annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 GTA cosa si può fare di utile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 147 GTA cosa si può fare di utile?

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
    poco ci manca visto che l'handling ed il telaio della GTA, quel frigocesso della Golf se lo sogna
    ci siamo capiti

come handling..se lo sogna..tutte le notti
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

ma perchè in questo forum in cui ci dovrebbero essere degli appassionati, gente che ama i motori perchè hanno un'anima, poi alla fine si discute sempre su chi ce l'ha più lungo? apritevi un altro 3d in cui discutete delle prestazioni di un 3.2 aspirato e di un 1.9tdi. Qui c'è un ragazzo, appassionato tra gli appassionati, che chiede qualche consiglio per il suo mezzo e state a discutere di 2.0turbo benzina, turbonafta, aspirato vs turbobenza, golf rimappata vs gta...

Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggio
      venerdi accompagno un mio amico a prendere la 147 GTA, e siccome lo conosco quali sono gli interventi più utili da fare per ottenere qualcosa dal mitico 3200 alfa?
      lasciando perdere kit turbo o cose stravolgenti con un soft tuning cosa si riesce ad avere?

grazie a tutti

...basta un 20turbo 240cv con una mappa per farti divertire di piu e sopratutto per lasciar dietro una GTA....
      In piu' è un 3.2 benzina, ed ha costi molto alti rispetto alle prestazioni (assicurazione) ... io dal canto mio preferisco mille volte un 2.0 turbo benzina....
      ...o anche della leon cupra, o anche il golf edition 30... o ANCHE la leon 1.9tdi di badmariano...
      non dico niente sulle S di raveo perchè sono i biscotti più buoni dell'universo

qualcuno di voi mi manderà anche affangoulo però immaginatevi a fare una domanda sulle vostre belle tdi o turbo benza e poi vi arriva gente che vi spiega che nella propulsione navale si prediligono i 2T diesel con le valvole. Ok è vero, però a che vi serve?

Sulla 147 GTA c'è l'autodelta www.autodelta.co.uk che fa dei buoni componenti ma a dei prezzi molto alti (credo che sia per via del fatto che non fa decadere la garanzia in inghilterra). Lo shop è qui http://www.autodeltashop.com/

propongono ad esempio cammes e scarico per oltre 3000€ e promettendo 25cv. è caro ma ci sono tante cose interessanti, magari possono darti spunto per chiederne di equivalenti ad altri costruttori in italia.

Ti consiglio anche io di reperire un differenziale per Q2 e vedre prima se è compatibile (altrimenti l'autodelta lo fa a 1800€). Poi lavorare sull'assetto in base a quello che vuole il tuo amico (autodelta regolabile 1700€). Il motore intanto giocaci così, poi se vuoi più rumore trovi tanti scarichi e filtri.
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2) Visualizza il messaggio
        ma perchè in questo forum in cui ci dovrebbero essere degli appassionati, gente che ama i motori perchè hanno un'anima, poi alla fine si discute sempre su chi ce l'ha più lungo? apritevi un altro 3d in cui discutete delle prestazioni di un 3.2 aspirato e di un 1.9tdi. Qui c'è un ragazzo, appassionato tra gli appassionati, che chiede qualche consiglio per il suo mezzo e state a discutere di 2.0turbo benzina, turbonafta, aspirato vs turbobenza, golf rimappata vs gta...

non dico niente sulle S di raveo perchè sono i biscotti più buoni dell'universo

qualcuno di voi mi manderà anche affangoulo però immaginatevi a fare una domanda sulle vostre belle tdi o turbo benza e poi vi arriva gente che vi spiega che nella propulsione navale si prediligono i 2T diesel con le valvole. Ok è vero, però a che vi serve?

Sulla 147 GTA c'è l'autodelta www.autodelta.co.uk che fa dei buoni componenti ma a dei prezzi molto alti (credo che sia per via del fatto che non fa decadere la garanzia in inghilterra). Lo shop è qui http://www.autodeltashop.com/

propongono ad esempio cammes e scarico per oltre 3000€ e promettendo 25cv. è caro ma ci sono tante cose interessanti, magari possono darti spunto per chiederne di equivalenti ad altri costruttori in italia.

Ti consiglio anche io di reperire un differenziale per Q2 e vedre prima se è compatibile (altrimenti l'autodelta lo fa a 1800€). Poi lavorare sull'assetto in base a quello che vuole il tuo amico (autodelta regolabile 1700€). Il motore intanto giocaci così, poi se vuoi più rumore trovi tanti scarichi e filtri.
        x il differenziale vai sul sito della quaife..il loro se non erro...è compreso di montaggio,a londra..quindi nn t conviene molto
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

quindi ho visto che l'autobloccante è la prima cosa..bene suggerirò in merito allora grazie a tutti
          Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
            Scusami tu stai dicendo che una 147 GTA originale va di piu di una golf edition 30 mappata?
            non dico , su una pista tipo Balocco è dimostrato ........
            la GTA 3:03 ....
            Golf GTI 200 cv 3:08 ...
            GTI 30^ 3:08 ......
            sul dritto la 230 cv polverizza la normale GTI da 200 . ma sulla pista di balocco tutta quella differenza sul dritto è stata annullata tutta .....
            quindi posso dire con certezza che puoi metterci 300 400 o quanti cv vuoi sulla Golf ma se entri a Balocco ...... il tempo quello è se non peggio
            Esempio a Balocco è ...... dove conta tutto il pacchetto e non solo i cv puri .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggio
              quindi ho visto che l'autobloccante è la prima cosa..bene suggerirò in merito allora grazie a tutti
              sì il differenzaiale è l' unica cosa seria che le manca
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                esatto........
                cmq sul gta o cmq sul 3.2 alfa ci sn mooooooooooolti lavori da fare..

t consiglio il sito della madeno racing,o della unicorse..fanno bella roba x la gta..o cmq le alfa...se t interessa..t dico anche altro!..cmq lasciala stock di motore.il piu possibile..e lavora sul resto
                Il problema è che la Unicorse non fa più lo scarico per la GTA! Mi hanno risposto che era troppo costoso per il fatto che fosse fatto tutto di titanio!!

Madeno non so, però immagino sia un bel finger in the... prendere la roba dal giappone!
                Ultima modifica di MARCO147 2.0; 03-06-2008, 10:44.
                Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
                Alfa 147GTA The Black Demon
                147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

Commenta

Ho scritto una cretinata... Madeno non è jap!
                  Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
                  Alfa 147GTA The Black Demon
                  147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                    Venderla, a mio avviso gli aspirati non danno molte soddisfazioni.... perche ripeto...basta un 20turbo 240cv con una mappa per farti divertire di piu e sopratutto per lasciar dietro una GTA....

Poi ovviamente la GTA ha un sound spettacolare....e anche esteticamente e come tenuta e magnifica...pero' nelle prestazioni...consumi e assicurazioni....non è un granchè

La GTA é sempre la GTA...anche se aspirato cmq é un ottimo motore,bastano pochi acorgimenti mirati assetto + barre duomi, aspirazione, scarico, camme, corpo farfallato e centralina per avere una buona differenza rispetto ad una originale
                    LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Altra idea, prendi un motore eccezzionale come quello della GTA, ci monti il kit Turbo della tedesca GTECH da 348CV che costa qualcosa come 5500 Euro, monti un bel assetto, che ti garantisca anche una buona trazione e ti diverti come un matto. Io conosco gente che ha fatto cosi e sono tutti megacontenti.
                      192CV di divertimento....il mio scorpione!

Commenta

Sto operando...
                      X