giorno a tutti
ho una domandona da porvi:
abbiamo una mini classica con un motore a carburatori (una coppia di dellorto fzd 32/28) portato a 1399 di cilindrata, cammes 286 pistoni omega da 74mm testata lavorata cambio ad innesti frontali pompa della benzina meccanica.
gira che è una meraviglia per i primi 10 minuti, ma poi le candele si bruciano nel vero senso della parola: le tiri fuori e sono come carbonizzate
ci hanno consigliato di usare la bobina originale e delle candele che abbiano una temperatua + bassa, ora abbiamo messo su le NGK bprs7f
potrebbe essere una questione di anticipo che è regolato male, la carburazione semba giusta
cosa può essere?
grazie x le risposte
ho una domandona da porvi:
abbiamo una mini classica con un motore a carburatori (una coppia di dellorto fzd 32/28) portato a 1399 di cilindrata, cammes 286 pistoni omega da 74mm testata lavorata cambio ad innesti frontali pompa della benzina meccanica.
gira che è una meraviglia per i primi 10 minuti, ma poi le candele si bruciano nel vero senso della parola: le tiri fuori e sono come carbonizzate
ci hanno consigliato di usare la bobina originale e delle candele che abbiano una temperatua + bassa, ora abbiamo messo su le NGK bprs7f
potrebbe essere una questione di anticipo che è regolato male, la carburazione semba giusta
cosa può essere?
grazie x le risposte
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