Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modiche Yaris!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modiche Yaris!

    Salve ragazzi, ho una yaris seconda serie benzina 1.3 87 cv decidendo di regalargli qualche cavallo in più. Mi consigliate un ottima preparazione non eccessiva ma funzionale ?
    Grazie.

  • #2
    Re: Modiche Yaris!

    molto dipende dal tuo badget...sinceramente non so se la centralina della tua macchina è riprogrammabile se lo fosse un primo step puo essere filtro a pannello scarico completo compreso kat e centralina!!! In teoria puoi fare anche i collettori di scarico e fare una cosa fatta bene naturalmente il prezzo è piu alto...con questa preparazione 5-6 cv li potresti prendere ma non è tanto per i cv quanto per l'erogazione che sicuramente migliorerebbe
    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

    GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


    CHIP TUNER

    Commenta


    • #3
      Re: Modiche Yaris!

      Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
      molto dipende dal tuo badget...sinceramente non so se la centralina della tua macchina è riprogrammabile se lo fosse un primo step puo essere filtro a pannello scarico completo compreso kat e centralina!!! In teoria puoi fare anche i collettori di scarico e fare una cosa fatta bene naturalmente il prezzo è piu alto...con questa preparazione 5-6 cv li potresti prendere ma non è tanto per i cv quanto per l'erogazione che sicuramente migliorerebbe
      con una centralina sostitutiva mappata ad-hoc, filtro a pannello, scarico completo e buone candele, prendi 15-20cv.
      Voi direte e la madonna, sono troppi su un aspirato! Invece sia il 1300 che il 1000 toyota sono molto tappati

      Commenta


      • #4
        Re: Modiche Yaris!

        Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
        con una centralina sostitutiva mappata ad-hoc, filtro a pannello, scarico completo e buone candele, prendi 15-20cv.
        Voi direte e la madonna, sono troppi su un aspirato! Invece sia il 1300 che il 1000 toyota sono molto tappati
        se nn lo vedo con i miei occhi nn ci crederò mai!
        www.sciroccoitalia.it

        Commenta


        • #5
          Re: Modiche Yaris!

          sono un pò troppi 15 cv con solo quelle modifiche..

          Commenta


          • #6
            Re: Modiche Yaris!

            fidatevi, i motori giapponesi hanno una tecnologia molto evoluta alle spalle, ma per vari motivi limitano la potenza affinché si trovi un connubio tra comfort di marcia, potenza e coppia a bassi giri (parlo di toyota).
            Stappando un pò il motore con aspirazione e scarico, e sfruttando a dovere la fasatura variabile con una bella mappa ecco che 15 cavalli si tirano fuori... se non ci credete amen

            Commenta


            • #7
              Re: Modiche Yaris!

              Mi potete dare quale sito dove vedere l'occorrente?
              Così posso sapere anche a che spesa vengo incontro .
              Grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Modiche Yaris!

                Originariamente inviato da spyro329 Visualizza il messaggio
                Mi potete dare quale sito dove vedere l'occorrente?
                Così posso sapere anche a che spesa vengo incontro .
                Grazie
                allora vai su google e scrivi:

                -BMC AIR FILTER
                -GREDDY

                ti escono fuori i siti ufficili rispettivamente per il filtro (BMC), e centralina (GREDDY). Per lo scarico non saprei come aiutarti, purtroppo penso che non ce ne siano per la Yaris, dovresti andare di scarico artigianale ad-hoc

                Commenta


                • #9
                  Re: Modiche Yaris!

                  Ti sbagli bello.... ecco quà il mio scarico nuovo e rombante x la mia yaris 1.0
                  Ultima modifica di Shumy; 30-12-2009, 15:04.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modiche Yaris!

                    Originariamente inviato da Shumy Visualizza il messaggio
                    Ti sbagli bello.... ecco quà il mio scarico nuovo e rombante x la mia yaris 1.0
                    ma è solo terminale o anche collettori e centrale cecam?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X