No.
Perchè se non vanno i cavi non brucia,quindi la candela si sporca.
Ma poi,siamo sicuri che sia magra?
MAGRA su un cilindro solo?
E' un Fire,quindi più che magra ho paura che possa essere LAVATA la candela...primi segni di guarnizione testa...
La ceramica è integra o prova a segnarsi?
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
no non e magra su un cilindro solo....e piu magra sul primo a dx rispetto agli altri tre..... la ceramica era a posto, solo che le candele avevano 333000000000000000000000000 km e avevano gli elettrodi mangiati.... adesso con le nuove non borbotta piu ai bassi, vedro di che colore sn tra un po...... forse eran le candele andate che bruciavano male la benza..... fumi strani non ne fa, e un orologio
no hai capito.... E X SOSTITUIRLO non sn un deficente
no mi sa proprio che non ho capito ci riprovo:vuoi mettere un additivo per fluidificare l'olio in modo che quando lo cambi ti "lavi" bene tutto il basamento e non ti lasci residui????
se è questo il motivo non mi sembra una grande idea cmq e non ne vedo il beneficio......
guarda che se hai un fire monoiniettore non puoi essere magro su un solo cilindro..............l'inettore è comune...........se le candele hanno tutti quie km i cavi cambiali anche se sembrano integri.............e comunque fai la prova che ti dicevo.........
io sulla mia uno 45 (prima serie a carburatore) avevo lo stesso problema... il fatto era dovuto alla guarnizione della testa bruciata.. dopo non me lo ha più fatto...
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
altre passano alla storia,
altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
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