Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro aria KeN JR o BMC?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro aria KeN JR o BMC?

    Ciao a tutti , mi servirebbe un consiglio:
    Mi trovo a dovere sostituire il filtro dell'aria originale sulla mia Audi A3 1.8 T e vorrei montare un filtro a pannello.
    Con KeN che avevo gia' sulla mia Golf gti mi sono trovato abbastanza bene ma in molti mi hanno parlato molto bene di JR e di BMC e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi nella scelta. e se i prezzi dei tre sono simili o...
    Inoltre volevo sapere se nelle auto come la mia con motore turbo,i benefici dopo avere insallato il filtro saranno(anche se di poco ) piu' consistenti che nelle auto con motore aspirato

    Ciao Armin

  • #2
    Re: Filtro aria KeN JR o BMC?

    Messaggio originariamente postato da Armin
    ..
    Inoltre volevo sapere se nelle auto come la mia con motore turbo,i benefici dopo avere insallato il filtro saranno(anche se di poco ) piu' consistenti che nelle auto con motore aspirato

    Ciao Armin
    Penso che l'utilita si riscontri meglio (se non solo )sulle auto con turbo, in quanto sarà maggiore il flusso d'aria, e non turbolento che arriva alla turbina. Sulla turbo l'ho messo, sulla aspirata, comprero il filtro in carta da 10000£
    ciao

    Commenta


    • #3
      quale marca mi consigliate?

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Armin
        quale marca mi consigliate?
        Prova con la concorrenza, qua usa la marca green, dice il rivenditore che possono fare buoni sconti!

        Commenta


        • #5
          K&N è il papà di tutti i filtri aria sportivi ed ha un'esperienza più che decennale (lo montavano anche Bo & Luke sul General Lee )
          BMC è fornitore ufficiale Ferrari.
          Secondo me puoi tranquillamente tirare la moneta.
          Io sulla Corsa avevo il K&N, sulla Punto ho BMC e in entrambe ho notato un leggero migioramento (non in cavalli!).

          JR, boh!
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

          ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

          Commenta

          Sto operando...
          X