Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf gl 1.8 modifiche spendendo poco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• golf gl 1.8 modifiche spendendo poco

ciao!vorrei modificare la mia golf serie 3 del 1993 con 151000 km motore 1.8 90 cv in ghisa x ora ho cambiato il filtro aria originale con uno sportivo conico.potete dirmi che altre modifiche fare senza spendere troppo?(modifiche meccaniche)
    grazie mille a tutti!!!!ciao
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

Re: golf gl 1.8 modifiche spendendo poco

cosa intendi per troppo?
    l'elaborazione resta sempre un di più.............visto il kmtraggio del tuo motore si tratta forse di riguadagnare quanto perso.......per quel tipo di motore poi è dura tirare fuori qualcosa di tangibile senza interventi profondi.....pensa comunque eventualmente ad una lavorazione testa (almeno 500 euro) uni scarico (altri 500 euro) ed una mappa (almeno 250 euro).

ciao.

Commenta

Re: golf gl 1.8 modifiche spendendo poco

anche io punterei piuttosto su un recupero delle prestazioni perse (e le hai perse di sicuro, piano piano, coi km e neppure te ne sei accorto)

una bella ripulita al motore, un flush del motore, una bella pulita ad iniettori e valvole, un bel cambio olio e filtri e dovresti sentire belle differenze, spendendo un paio di 100€