Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 1.8t

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A3 1.8t

Ho una A3 1.8T da 150cv, 1997 e 112000 km.....

Ora sono negli USA per lavoro e non so bene quando tornero' in Italia.. ma quando lo faro' potro' decidere se vendere l'auto e comprare altro, oppure tenere la mia e farci qualche lavoretto sopra..

Siccome il motore non e' affatto male e oltretutto e' un turbo benzina, sto pensando seriamente alla seconda ipotesi..

Partendo quindi da modifiche quali scarico, assetto e centralina... ho dato un'occhiata al sito digitaltuning e ho trovato la mia: http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=114

Ma non e' un po' esagerato arrivare addirittura a 195cv?? Mi devo fidare?

Oltre a scarico e assetto che devo fare di sicuro... e ovviamente anche un filtro a pannello migliore.... che altri interventi potrei fare? Il cambio della turbina con una piu' performante comporta altre modifiche? Questi 195cv non mi finiranno la frizione in 10.000km??

Sono sempre stato nel mondo del tuning, ma non proprio attivamente, quindi sono un po' "principiante" soprattutto a livello motoristico..

Chi mi aiuta?
    Tanto almeno fino a luglio sono negli USA, quindi ho tempo di valutare esattamente cosa comprare....

Re: A3 1.8t

in usa ci son parecchie cosine belle per questo motore, fatti una cultura prima la e poi eventualmente porta a casa qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      in usa ci son parecchie cosine belle per questo motore, fatti una cultura prima la e poi eventualmente porta a casa qualcosa!

ci sta una turbina in valigia?

Conosci qualche marca o qualcosa nel dettaglio che potrei guardare qui? Una centralina la posso mettere nel bagaglio a mano

In vari forum ho visto che consigliano questa turbina.....
      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/96-03...ayphotohosting
      Ultima modifica di Nitro DarkSide; 06-05-2008, 16:17.

Commenta

comprare una turbina e dispendioso e cmq la rimappa nn e assolutamente eccessiva x un 1.8!!reggera bene fidati e cn una rimappa cosi nn avrai problemi di frizione ciao!!!
        vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

Commenta

Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
          comprare una turbina e dispendioso e cmq la rimappa nn e assolutamente eccessiva x un 1.8!!reggera bene fidati e cn una rimappa cosi nn avrai problemi di frizione ciao!!!
          si ma alla turbina magari si, l'auto ha 112000km, magari prima di mappare cerca un turbinista e fatti revisionare la turbina così poi viaggi più sereno
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
          -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2) Visualizza il messaggio
            si ma alla turbina magari si, l'auto ha 112000km, magari prima di mappare cerca un turbinista e fatti revisionare la turbina così poi viaggi più sereno
            Quindi per la turbina basta una revisionata.... rimango un po' diffidente su questi 45cv in piu' di sola centralina...

Digital tuning tra l'altro mi e' un po' lontana... altri validi nella provincia di torino? O vale davvero la pena di fare tutta questa strada perche' sono proprio i migliori?

Commenta

Sto operando...
            X