annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intercooler su Punto 1.7 TD 1^serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Intercooler su Punto 1.7 TD 1^serie

cmq per fare si fa, x funzionare funziona, per migliorare migliora, ma probabilmente ci saranno da rifare le tubature e il mecca o non ha voglia o non ha l'attrezzatura e per farla breve ha detto ke è inutile...

Commenta

Originariamente inviato da balang_479 Visualizza il messaggio
      Se il motore aveva gia il turbo avrebbe gia un sistema di raffreddamente intercooler... per me il tuo amico marco vuole mettere front mounted intercooler che sarebbe ridicolo su una punto. Uno probabilmente non sara fatto per una Punto perchè intercooler performanti non li fanno per la Punto (è una Punto), poi riducerebbe la temperature dell'aria troppo, fuori dai limiti dell ECU quindi avrai una "carburazione" magra... se fossi te, ascolterei il meccanico che ne sa di piu.
      Balang, e sii gentile su
      RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        bum... la cazzata...

il TD70 non ha l'intercooler, dal turbo va al collettore di aspirazione diretto...

poi cosa vuol dire "è una punto"? mai vista una gt con l'intercooler frontale? (front mounted??? ma parla come mangi...)

ultima cosa: carburazione sul diesel???? al max fuma... niente di piu...

si vede ke sei proprio esperto
        ce l'ha mio padre la td70 e l'intercooler ci starebbe davvero bene sopratutto quando si fanno lunghe tirate in autostrada dove la temperatura mie capitato andasse a rosso...
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da balang_479 Visualizza il messaggio
          Se il motore aveva gia il turbo avrebbe gia un sistema di raffreddamente intercooler... per me il tuo amico marco vuole mettere front mounted intercooler che sarebbe ridicolo su una punto. Uno probabilmente non sara fatto per una Punto perchè intercooler performanti non li fanno per la Punto (è una Punto), poi riducerebbe la temperature dell'aria troppo, fuori dai limiti dell ECU quindi avrai una "carburazione" magra... se fossi te, ascolterei il meccanico che ne sa di piu.
          Guarda ke la Punto 1.7 TD il turbo c'e l'ha...
          Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

Originariamente inviato da crifa10 Visualizza il messaggio
            Quoto, perche si tratta di informazioni di carattere tecnico, non puo negare che l'ic porta solo benefici, altrimenti è unndiscorso di comodi perche non lo sa fare o non so il perche
            Infatti io lo detto ke secondo me a quel meccanico lì non gli va di montare l'itc ...e solo perchè non gli ingozza

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              bum... la cazzata...

il TD70 non ha l'intercooler, dal turbo va al collettore di aspirazione diretto...

poi cosa vuol dire "è una punto"? mai vista una gt con l'intercooler frontale? (front mounted??? ma parla come mangi...)

ultima cosa: carburazione sul diesel???? al max fuma... niente di piu...

si vede ke sei proprio esperto
              Eppure c'è una persona ke capisce ... e ke finalmente mi prende parte...grazie Ace20VT...ma non penso l'abbia capito...

Commenta

beh siamo tutti daccordo a quanto pare....
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  beh siamo tutti daccordo a quanto pare....
                  Si noi ke siamo più esperti siamo tutti d'accordo ...gli altri ke ne capiscono un pò, meno a volte dicono puttanate a ripetizione ...va bè si devono fare ancora le ossa

Commenta

cmq o il tuo mecca ti monta l'itc o cambia meccanico...
                    è fondamentale l'itc su quella macchina se elaborata sennò crepi la testa in neanke 1000km
                    Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
                    http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

raga nn vi scandalizzate xkè di "presunti" meccanici così in giro è pieno...così come gommisti che nn sanno cos'è l'ET di un cerchio ecc

cmq per il ragazzo che ha aperto il tread: nella sezione auto italiane del forum c'è una discussione apposita sulla punto TD; là troverai tutte le info che ti servono

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X