Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop off che sfiata poco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pop off che sfiata poco

vorrei saspere se sul 5 turbo e normale che la pop off sfiati poco anche con l'overboost inserito,il rumore che emette e praticamente inavvertibile a qualsiasi velocita.la pop off e una bonalume a sfiato libero

Magarli l'hai messa lontana dal manicotto...se il tubicino di collegamento è troppo lungo lo sfiato si sente molto meno.......
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

problema risolto!!!il meccanico me la aveva montata sul tubo che va dall'intercooler a l carburatore!!complimenti un deficiente! ora ml'ho messa vicino alla turbina trmite un manicotto metallico che mi sono costruito e sfiata che e un piacere!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bruno
        problema risolto!!!il meccanico me la aveva montata sul tubo che va dall'intercooler a l carburatore!!complimenti un deficiente! ora ml'ho messa vicino alla turbina trmite un manicotto metallico che mi sono costruito e sfiata che e un piacere!!!
        ma... di solito la pop-off si monta sul tubo che va dall'intercooler al collettore d'aspirazione

Anche se a volte è montata tra turbina e l'intercooler.

A occhio direi che è molto meglio posizionarla vicino al collettore di aspirazione, per un semplice motivo: mettendola subito dopo la turbina, rilasciando l'acceleratore, il flusso d'aria che esce dalla pop-off, fa un percorso dal collettore verso la turbina, e quando ridai gas, il flusso d'aria che ha una certa inerzia, deve rallentare per poi ripercorrere il tubo nel senso opposto.

O, ben inteso, io lo sto dicendo così, perchè a logica mi sembra che torni, però forse mi sbaglio
        Ultima modifica di Gheblar; 27-06-2002, 19:27.
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gheblar

ma... di solito la pop-off si monta sul tubo che va dall'intercooler al collettore d'aspirazione

Anche se a volte è montata tra turbina e l'intercooler.

A occhio direi che è molto meglio posizionarla vicino al collettore di aspirazione, per un semplice motivo: mettendola subito dopo la turbina, rilasciando l'acceleratore, il flusso d'aria che esce dalla pop-off, fa un percorso dal collettore verso la turbina, e quando ridai gas, il flusso d'aria che ha una certa inerzia, deve rallentare per poi ripercorrere il tubo nel senso opposto.

O, ben inteso, io lo sto dicendo così, perchè a logica mi sembra che torni, però forse mi sbaglio
          hai perfettamente ragione, va messa il più possibile vicino alla farfalla!!!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

all'autokit tutte quelle che ho visto girare sfiatavano alla grande!
            Durante un testa a testa davvero combattuto tra due super 5
            era una sfiatata quasi contemporanea!-cambiavano marcia quasi nello stesso istante!!!Uno spettacolo sfiatate a nastro!
            Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
            Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Sto operando...
            X