vorrei saspere se sul 5 turbo e normale che la pop off sfiati poco anche con l'overboost inserito,il rumore che emette e praticamente inavvertibile a qualsiasi velocita.la pop off e una bonalume a sfiato libero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pop off che sfiata poco
Comprimi
X
-
Magarli l'hai messa lontana dal manicotto...se il tubicino di collegamento è troppo lungo lo sfiato si sente molto meno.......La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
-
problema risolto!!!il meccanico me la aveva montata sul tubo che va dall'intercooler a l carburatore!!complimenti un deficiente! ora ml'ho messa vicino alla turbina trmite un manicotto metallico che mi sono costruito e sfiata che e un piacere!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bruno
problema risolto!!!il meccanico me la aveva montata sul tubo che va dall'intercooler a l carburatore!!complimenti un deficiente! ora ml'ho messa vicino alla turbina trmite un manicotto metallico che mi sono costruito e sfiata che e un piacere!!!
Anche se a volte è montata tra turbina e l'intercooler.
A occhio direi che è molto meglio posizionarla vicino al collettore di aspirazione, per un semplice motivo: mettendola subito dopo la turbina, rilasciando l'acceleratore, il flusso d'aria che esce dalla pop-off, fa un percorso dal collettore verso la turbina, e quando ridai gas, il flusso d'aria che ha una certa inerzia, deve rallentare per poi ripercorrere il tubo nel senso opposto.
O, ben inteso, io lo sto dicendo così, perchè a logica mi sembra che torni, però forse mi sbaglioUltima modifica di Gheblar; 27-06-2002, 19:27.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gheblar
ma... di solito la pop-off si monta sul tubo che va dall'intercooler al collettore d'aspirazione
Anche se a volte è montata tra turbina e l'intercooler.
A occhio direi che è molto meglio posizionarla vicino al collettore di aspirazione, per un semplice motivo: mettendola subito dopo la turbina, rilasciando l'acceleratore, il flusso d'aria che esce dalla pop-off, fa un percorso dal collettore verso la turbina, e quando ridai gas, il flusso d'aria che ha una certa inerzia, deve rallentare per poi ripercorrere il tubo nel senso opposto.
O, ben inteso, io lo sto dicendo così, perchè a logica mi sembra che torni, però forse mi sbaglioLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
all'autokit tutte quelle che ho visto girare sfiatavano alla grande!
Durante un testa a testa davvero combattuto tra due super 5
era una sfiatata quasi contemporanea!-cambiavano marcia quasi nello stesso istante!!!Uno spettacolo sfiatate a nastro!Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti
Commenta
Commenta