Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

    qualcuno l'ha mai fatto??
    visto che ho staccato il recupero vapori..ho detto diamo x sempre una pulita..a sta aspirazione,come dio comanda..chi mi aiuta?è complicato?..
    oggi sn arrivato fino dopo la farfalla,che era quasi completamente pulita..(sn maniaco,e sino a quando non era lucida..non l'ho mollata)
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

  • #2
    Re: smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

    non ho capito perchè la chiami geometria variabile che è un altra cosa!!!!
    tu vuoi solo pulire il collettore di aspirazione giusto? dove sta l'egr che è tutto imbrattato di solito!!
    la geometria variabile è quella della turbina!!!!
    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

    GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


    CHIP TUNER

    Commenta


    • #3
      Re: smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

      Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
      non ho capito perchè la chiami geometria variabile che è un altra cosa!!!!
      tu vuoi solo pulire il collettore di aspirazione giusto? dove sta l'egr che è tutto imbrattato di solito!!
      la geometria variabile è quella della turbina!!!!
      no ferma tutto..il 2.0 alfa ha l'aspirazione a geometria variabile.
      la mia non ha egr...stop
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

      Commenta


      • #4
        Re: smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • #5
          Re: smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

          praticamente cambia la geometria dei condotti di aspirazione in funzione dei regimi del motore? per avere il motore sempre in tiro sia in alto che in basso?
          EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

          GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


          CHIP TUNER

          Commenta


          • #6
            Re: smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

            Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
            qualcuno l'ha mai fatto??
            visto che ho staccato il recupero vapori..ho detto diamo x sempre una pulita..a sta aspirazione,come dio comanda..chi mi aiuta?è complicato?..
            oggi sn arrivato fino dopo la farfalla,che era quasi completamente pulita..(sn maniaco,e sino a quando non era lucida..non l'ho mollata)
            bello il fai da te

            Prova a cercare il manuale tecnico della 156 sul mulo... ci sono tutte le procedure descritte
            Engine Division

            Commenta


            • #7
              Re: smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

              Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
              praticamente cambia la geometria dei condotti di aspirazione in funzione dei regimi del motore? per avere il motore sempre in tiro sia in alto che in basso?
              esatto!
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • #8
                Re: smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

                Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                bello il fai da te

                Prova a cercare il manuale tecnico della 156 sul mulo... ci sono tutte le procedure descritte
                sono 500mb........dammi un'aiutino..x ora di grosso..vedo solo 8 fascette..da cambiare..le odio quelle "francesi"......

                ho una gola di vedere che schifezze ci sono..li dentro..sembra strano,ma pulendo dove era gia pulito,mi sembra piu sveglia..saranno i condotti senza oleazzo..
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

                Commenta


                • #9
                  Re: smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

                  Stai chiedendo aiuto alla persona sbagliata non ho quel manuale e non ho mai smontato quella roba

                  Dai che se stasera avvii il download per domani pomeriggio sei a posto resisti
                  Engine Division

                  Commenta


                  • #10
                    Re: smontaggio geometria variabile 2.0ts/jts

                    manco uno...........
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X