annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno? No tanti problemi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Uno? No tanti problemi...

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
    quello non cambia nulla sostituirla o meno...
    cambiala quando arriva il danno...

l'albero a camme te lo sconsiglio sulla mia 999 fire come la tua ad impianto benzina gpl mi sta dando non pochi problemi...
    Che problemi hai avuto esattamente?

Guarda che l'albero a camme della 999 e' il piu' conservativo di tutte. (ha incrocio negativo e alzata di 7,1 mm....se rompi la cinghia non pieghi nemmeno le valvole!!!!)

Io montai l'albero della punto 75 sulla mia uno 45fire dell'87....ebbi solo miglioramenti (avevo anche altre modifiche....ma si sentiva che l'albero faceva la sua parte.....).

Spiega meglio i problemi che hai avuto, giusto per capire.

Commenta

effettivamente l'albero dovrebbe portare solo miglioramenti...
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
        effettivamente l'albero dovrebbe portare solo miglioramenti...
        ti dico solo che avevo collettori 4-2-1 della csc (i collettori fanno piu' che il terminale) + tubo centrale + terminale....tutto CSC

Collettore artigianale x montare carburatore doppio corpo della A112 abarth

Albero a camme della punto 75

Testa abbassata

Ho rullato 63 cv a 5600 girii e 9 kgm di coppia a 3000 giri (ho ancora la stampa)

Senza l'albero non avrei mai raggiunto questi valori!

Commenta

Ma per cambiare albero dovrei ribbassare la testata? Perchè finora tutti quelli che ho sentito oltre ad albero hanno fatto pure la testa! Claudio88 lamentava problemi dell'albero con il gpl..e la mia ha pure l'impianto per via del centro a traffico limitato!
          Una curiosità: Di quanto abbassare la testata per avere un buon compromesso tra prestazioni ed affidabilità?
          Ultima modifica di INOT; 29-05-2008, 23:04.
          Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Commenta

Sto operando...
          X