annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Preparazione Honda Civic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Preparazione Honda Civic

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio....la mia Honda Civic 1.6 Vti ha percorso 150.000km e ha cominciato a consumare olio in maniera esponenziale circa 1 lt ogni 2000 2500 km.... mi hanno diagnosticato una fascia bloccata
    Pensavo a questo punto dato che devo aprire il motore di montare una turbina
    In primo luogo nella mia zona non ci sono meccanici all'altezza.
    (l'ultima volta un meccanico ha insistito fino al litigio che la mia non era una Civic 1.6 Vti e che Vti stava solo per VTEC!!!!)
    Quanto andrò a spendere? Non ho un idea neanche di quanto possa costare rifare il motore originale
    Ho trovato competenza in materia di Honda solo da Foltran ma purtoppo è a 400 km da casa mia!(Versilia)
    Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta!!
    Ciao e grazie a tutti

Re: Aiuto Preparazione Honda Civic

Siete tutti esperti solo di auto Europee??????

Commenta

da retta a me, chiedi qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...222313&page=51

ciao

Commenta

Ma che turbina e turbina... Fatti lavorare per bene il motore dato che lo devi aprire...
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
          Ma che turbina e turbina... Fatti lavorare per bene il motore dato che lo devi aprire...
          Voglio raggiungere i 300cv e non credo che ciò si possa fare senza la turbina!
          Su Takakaira i motori JUN (aspirati) preparati al limite arrivano a 240cv!
          Vedi su You tube e scrivi Civic Turbo

Commenta