annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Preparazione Honda Civic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Preparazione Honda Civic

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio....la mia Honda Civic 1.6 Vti ha percorso 150.000km e ha cominciato a consumare olio in maniera esponenziale circa 1 lt ogni 2000 2500 km.... mi hanno diagnosticato una fascia bloccata
    Pensavo a questo punto dato che devo aprire il motore di montare una turbina
    In primo luogo nella mia zona non ci sono meccanici all'altezza.
    (l'ultima volta un meccanico ha insistito fino al litigio che la mia non era una Civic 1.6 Vti e che Vti stava solo per VTEC!!!!)
    Quanto andrò a spendere? Non ho un idea neanche di quanto possa costare rifare il motore originale
    Ho trovato competenza in materia di Honda solo da Foltran ma purtoppo è a 400 km da casa mia!(Versilia)
    Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta!!
    Ciao e grazie a tutti

Re: Aiuto Preparazione Honda Civic

Siete tutti esperti solo di auto Europee??????

Commenta

da retta a me, chiedi qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...222313&page=51

ciao

Commenta

Ma che turbina e turbina... Fatti lavorare per bene il motore dato che lo devi aprire...
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
          Ma che turbina e turbina... Fatti lavorare per bene il motore dato che lo devi aprire...
          Voglio raggiungere i 300cv e non credo che ciò si possa fare senza la turbina!
          Su Takakaira i motori JUN (aspirati) preparati al limite arrivano a 240cv!
          Vedi su You tube e scrivi Civic Turbo

Commenta

Per me la cosa migliore sarebbe swappare il motore con un B18 o anche K20 cosi arriverai a 220 aspirato tranquillamente, poi se vuoi 300 cavalli con un turbo si arriva facilmente... Un sistema turbo per la b16 che hai tu ti costera sui 1500 euro o anche di piu, forse sui 2000. Per me fai prima cambiare motore con uno importato.

Clicca sulla mia firma dove c'è gente che ne sa molto.

Viva il JDM...
            Balang Project BLOG
            TWITTER
            http://jdmclubitalia.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da Ryoma0074 Visualizza il messaggio
              Lo so che volano come degli aerei ma secondo me un aspirato preparato come dio comanda è da panico
              E poi... 300 cv su una TA???
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

se vuoi le cose fatte bene non meno di 10k euro... (freni e assetto compresi)

Commenta

Originariamente inviato da Ryoma0074 Visualizza il messaggio
                  i 300 cv che vuoi raggiungere sono fattibili.. io ho una civic type r con 413cv e 480nm con 1,4 bar.. i kit turbo gia pronti li trovi in inghilterra e in america... ma puoi guardare su p&l racing che dovrebbe aver importato qualcosa... visto che ti mangia olio fatti la testa con nuovi pistoni decompressi su campione anche dalla c.p.s vanno bene 9:1 vanno bene.. cambia le bronzine e sostituisci i bulloni biella per avere maggiore affidabilita , le bielle resistono bene.. almeno le valvole di scarico cambiale con quelle in nimonic ( chiedi alla c.p.s ) peche le temperature di esercizio sono molto alte.. full race- greddy -turbo kit-peac boost- e sopratutto trova chi ti rimappa a dovere la centralina..il primo preparatore che ti dice che non ti dura mandalo a quel paese, vuol dire che non conosce motori honda... fidati la strada del turbo sui motori honda ti da grandi soddisfazioni e zero rogne..
                  civic type r turbo la bestia
                  subaru impreza wrx l'alcolizzata
                  crx del sol k20 la contorsionista
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Sto operando...
                  X