Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf 4 1.9 tdi 110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • golf 4 1.9 tdi 110

    Ragazzi io ho un golf 4 1.9 tdi 110 con la centralina motore scodificata!!!è possibile rimappare una centralina scodificata???Xchè ho notato che ne il vag com ne il kwp 2000(che serve a leggere e rimap centraline)mi trovano la centralina!!!X loro è inesistente!!!
    Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
    I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
    ^v3rsus
    Roma3
    Furius46
    RIBALDO

    Il mio impianto in evoluzione:
    Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

  • #2
    Re: golf 4 1.9 tdi 110

    Originariamente inviato da da83vide Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un golf 4 1.9 tdi 110 con la centralina motore scodificata!!!è possibile rimappare una centralina scodificata???Xchè ho notato che ne il vag com ne il kwp 2000(che serve a leggere e rimap centraline)mi trovano la centralina!!!X loro è inesistente!!!
    Ma perchè non buttate i programmi scaricati dal mulo oppure copiati da chissà quale sito.
    esistono i preparatori...................
    e cmq alla tua macchina va smontata la centralina per mapparla ed ha due plcc come eprom
    PRESIDENTE CLOWN RACE

    Commenta


    • #3
      Re: golf 4 1.9 tdi 110

      Allora innanzitutto il vag l'ho comprato originale e funziona perfettamente ci faccio diagnosi e tutto grazie al vag ho cambiato e ricodificato anche il mio tachimitro(cn quello della r32 con il pc di bordo il mio nn aveva nulla) cosa che alla vw mi avevano detto impossibile è il kwp200 lo uso da una vita e funziona su tutte le auto su cui lo abbia usato!!!La domanda era semplicemente se la mia centralina non viene vista da vag ecc xchè scodificata???Il vag su altre auto l'ho provato legge tutto centralina motore ecc sulla mia invece legge tutto tranne centralina motore!!!!
      Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
      I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
      ^v3rsus
      Roma3
      Furius46
      RIBALDO

      Il mio impianto in evoluzione:
      Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

      Commenta


      • #4
        Re: golf 4 1.9 tdi 110

        nn risp nessuno!!!
        Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
        I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
        ^v3rsus
        Roma3
        Furius46
        RIBALDO

        Il mio impianto in evoluzione:
        Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

        Commenta

        Sto operando...
        X