Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come allungare la 5° marcia!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

    Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
    ... noto termine tecnico che significa "SPORCARE IN MANIERA ESAGERATA" ...
    E ovviamente l'italiano corretto sarebbe svunciare ma la volgarità e la provincialità italiane lo hanno trasformato in sporcare in maniera esagerata.

    Commenta


    • Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

      Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
      Aspetta aspetta... Se ti dico il mio a che regime ha la potenza massima ti spaventi....













































      4200 giri!!!!
      Originale....
      pivello la TD70 di mio padre (punto mk1) ha la coppia max a 2500 giri e la potenza max a 4500 giri. e dopo numerose prove ho capito che la migliora cambiata e a 4500 perchè se vai gia a 4600/4700 e morta (zona rossa a 5000 giri) idem se cambi a 4000 ci perdi qualcosa.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

        io col ducato 1.9 diesel aspirato da 70 cv ho sfondato la barriera del suono in 5a marcia!

        SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


        Commenta


        • Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

          Le automobili commerciali corrono troppo secondo me...il mese scorso c'era un tipo che con un fiorino correva come un matto e che mi lampeggiava (anche se non riusciva a raggiungermi) mentre sorpassavo a 170 sulla corsia di sinistra. Ovviamente in autostrada.

          Commenta


          • Re: Come allungare la 5° marcia!!!!

            Ragazzi è possibile cambiare la coppia conica finale del 6marce punto speed e sostituirla con quella del 5marce originale punto 55 in modo da avere un cambio un pò più lungo?

            Commenta

            Sto operando...
            X