annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migliorare la mia opel tigra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• migliorare la mia opel tigra

ciao a tutti volevo qualche consiglio da voi esperti per poter guadagnare qualche cavallo dalla mia opel tigra 1.4 16v modello del 1999.
    cosa posso fare?
    dal motore al terminale.....
    grazie mille per l'aiuto
    andreaopeltigra

Re: migliorare la mia opel tigra

Ciao Infatti il 1400 16v della tigra è un po' pigro, potresti iniziare con una elaborazione soft, basata su filtro, scarico e rimappatura della centralina, dovresti guadagnare sui 8-10 cv e il motore salirebbe più in fretta di giri, poi se non ti accontenti puoi utilizzare camme più spinte, un cat sportivo 200 celle, collettori 4-2-1- o 4-1, dipende tutto dal budget che uno ha da spendere. Ciao

Commenta

guarda io conosco uno che ha elaborato la sua tigra..da 80 cavalli è arrivato a 120..xo ci ha speso 6mila €..vedi te..

inizia con uno scarico e un filtro..poi vedi..
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

un mio amico ha una tigra come la tua e l'ha portata a circa..130 cv...ma ci ha lasciato un bel po' di soldi..per prima cosa centralina poi scarico completo, il filtro e un alleggerimento totale(ha tolto il superfluo)..

Commenta

come terminale che marcha mi proponete?
          andreaopeltigra

Commenta

il terminale e solo ed esclusivamente un componente estetico su un motore originale..200 di terminale tienili x delle molle piuttosto..
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Solita ricetta per gli ecotec per prendere un bel gruzzolo di cavalli.

Collettori di aspirazione Lexmaul o Mantzel, corpo farfallato lavorato, modifica airbox per levare restrizioni e valvola bypass. Collettori di scarico sempre Lexmaul o Mantzel e finale.

Evita di levare catalizzatore o centrale che poi svuoti troppo.

Chiudi l'egr che tanto da problemi mappa e poi camminicchi parecchio

Trovi tutto su ebay.de o ebay.co.uk
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                il terminale e solo ed esclusivamente un componente estetico su un motore originale..200 di terminale tienili x delle molle piuttosto..
                direi che non é proprio così....visto che ci sono case che non li provano nemmeno al banco i loro terminali rendono magari meno degli originali
                LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  Solita ricetta per gli ecotec per prendere un bel gruzzolo di cavalli.

Collettori di aspirazione Lexmaul o Mantzel, corpo farfallato lavorato, modifica airbox per levare restrizioni e valvola bypass. Collettori di scarico sempre Lexmaul o Mantzel e finale.

Evita di levare catalizzatore o centrale che poi svuoti troppo.

Chiudi l'egr che tanto da problemi mappa e poi camminicchi parecchio

Trovi tutto su ebay.de o ebay.co.uk

esattamente magari con un centrale silenziato e non libero...cmq anche secondo me la ricetta é quella giusta
                  LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Originariamente inviato da andreaopeltigra Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti volevo qualche consiglio da voi esperti per poter guadagnare qualche cavallo dalla mia opel tigra 1.4 16v modello del 1999.
                    cosa posso fare?
                    dal motore al terminale.....
                    grazie mille per l'aiuto
                    il 1800 16v è identico da fuori....

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                    X