Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf IV GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV GTI

    Ciao a tutti ho un Golf IV GTI e sto cercando qualsiasi tipo di consiglio riguardo all'incremento della potenza del mio motore,
    a me interesserebbe soprattutto piu' coppia ai bassi regimi.

  • #2
    L'elaborazione classica è la solita:filtro,scarico,pop-off,candele e centralina.Potrai arrivare sui 190 cavalli ma pe migliorare la coppia in basso su una macchina turbo non risolvi niente con queste cose,ce ne sono pochi interventi per risolvere il tuo problema.So che dovrebbero essere degli ugelli convergenti da montare sul collo della turbina che aumentano pe effetto Ventura la Velocità dei gas di scarico,ma non so se esistano per la tua Golf,prova a cercare,sono dei cilindretti di alluminio.

    Commenta


    • #3
      Grazie Stefano, ho gia' cominciato montando un filtro conico e adesso voglio montare uno scarico inox piu' avanti pensero' alla centralina. Beh se non andra' ai bassi mi abituero' a tenerla cu di giri.

      Commenta


      • #4
        beh mi sembra non ci suia da aggiungere niente altro, tieni cmq presente anche una modifica i manicotti con latri in alluminio o siliconici e una accesione potenziata, con cavi ad alta conducibilità candele buone e superbobina...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          Ottima idea l'ultima!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Golf IV GTI

            Oppure potresti fare così...
            Guarda la foto...

            My Cars... Fatti un giro!!

            Commenta


            • #7
              per Stefano

              L'effetto "Ventura" (?). Simona Ventura, fa ....... aumentare la "trazione anteriore" ma non credo influisca sulla turbina. Quello che dici tu è l'effetto VENTURI ed è un'altra cosa!!! (penso sia stato un errore di battitura). Ciao. faraone

              Commenta


              • #8
                Ma che è, quella Golf, un aviogetto da strada????????

                PAURA!!!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Bella eh...

                  My Cars... Fatti un giro!!

                  Commenta


                  • #10
                    Sul numero 5 di autokit c'era una golf gti preparata da f.lli Alosa che con pressione della turbina passata a 0,9 tramite l'elettronica,pop-off e regolatore di pressione aveva preso 20cv,e aveva le seguenti prestazioni:+12 km/h di vel.max -1,23s nello 0-100Km/h e -2,6 nell'80-120 in quinta!!!
                    Non male no???
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X