Posseggo da quasi un anno una GTC 1.7 125cv con filtro antiparticolato.
Breve parentesi: con il modulo aggiuntivo (T-Box performance. Modello CR-JET) ho avuto seri problemi al FAP. Modulo tenuto due giorni e a parte le cattive reazioni dell'auto, tra singhiozzamenti e seghettamenti, mi si è intasato il F.A.P. Risultato auto in opel per 5gg e rigenerazione filtro antip. Scottato, non monterò mai più un modulo aggiuntivo.
L'auto momentaneamente è normale, ma l'idea di dare più cv resta sempre. Vi chiedo perciò: fino a quanti cv la posso portare? E come mi consigliate operare? Rimappa, filtro....insomma ditemi voi.
Attendo vostri consigli. Grazie.
Breve parentesi: con il modulo aggiuntivo (T-Box performance. Modello CR-JET) ho avuto seri problemi al FAP. Modulo tenuto due giorni e a parte le cattive reazioni dell'auto, tra singhiozzamenti e seghettamenti, mi si è intasato il F.A.P. Risultato auto in opel per 5gg e rigenerazione filtro antip. Scottato, non monterò mai più un modulo aggiuntivo.
L'auto momentaneamente è normale, ma l'idea di dare più cv resta sempre. Vi chiedo perciò: fino a quanti cv la posso portare? E come mi consigliate operare? Rimappa, filtro....insomma ditemi voi.
Attendo vostri consigli. Grazie.
Commenta