annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra Coupe Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opel Astra Coupe Turbo

Ciao a tutti. Io ho una Opel Astra Coupe Turbo 190 hp del 2001 con 43.000 km. Secondo voi tramite la riprogrammazione della centralina e la modifica della pressione del turbo si puo' arrivare a 240 hp e passare da 250nm a 310nm? Non avendo tanti soldi , che lavori mi consigliate di effettuare per inalzare ulteriormente la potenza senza compromettere l' affidabilita? Un' ultima cosa. Secondo voi se c' e' acqua nel serbatoio , questa puo' generare elettricita' che va' a rovinare la bobina e successivamente rovina un pistone ? Aspetto suggerimenti. Ciao ciao
    :nono: IL TURBO MI TURBA :nono:
    :gnorsi: QUINDI NEL DUBBIO ACCELLERO!!!!!!!!:gnorsi:

Re: Opel Astra Coupe Turbo

bhe se il tuo tragurdo sono 50 cavalli tieni conto che intorno ai 20-30 li prendi di mappa..fai te e il turbo bisogna vedere a che pressioni lo aumenti..
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

50 cavalli con la programmazione della centralina mi sembrano tantini,per quella potenza penso che devi sostituire il turbo ,mappa e altre cose da rivedere

Commenta

neanche con una mappa e un aumento della prex del turbo??mi sembra strano..
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Il mio motore mi e' stato detto che era depotenziato , per durare di piu'. Ora ci sono le versioni OPC dell 'astra e della zafira con il motore 2.0 turbo , xo' da 240 cv. Puo' essere che quindi il mio motore si prestava bene alle modifiche per arrivare a quella soglia. Pensate che l' astra g 1.7 dti da 75 cv con la mappatura veniva portata a piu' di 100
          :nono: IL TURBO MI TURBA :nono:
          :gnorsi: QUINDI NEL DUBBIO ACCELLERO!!!!!!!!:gnorsi:

Commenta

Sto operando...
          X