annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro Aria Punto MK2B 1.2 8V....??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro Aria Punto MK2B 1.2 8V....??

Volevo sapere da voi....se qualcuno ha mai messo un filtro dell'aria aperto (a cono) su un motore 1.2 8 valvole su una punto (motore fire)! sinceramente io ne ho messo uno, con collettore di aspirazione allungato, che porta il filtro in una zona che non abbia fonti di calore, ed in fine ho collegato un tubo sul paraurti che va a mandare aria fresca nel filtro! siccome in questo motore fire, 8 valvole, non è un gran chè agli alti regimi, ma lavora molto ai bassi regimi, mi domando....."esiste un filtro che permette di migliorare le prestazioni a bassi regimi?" io avevo pensato il filtro della BMC il DIA o il CDA! ma sinceramente questi tipi di filtri non saprei a quanti giri rendono....se fanno entrare tanta aria...o poca aria..! Mi sareste di grande aiuto e darmi un consiglio di cosa posso fare....!!!
    Punto Gialla........1.2 8v.....60cv

Re: Filtro Aria Punto MK2B 1.2 8V....??

Originariamente inviato da PuNtO GiAllA Visualizza il messaggio
    Volevo sapere da voi....se qualcuno ha mai messo un filtro dell'aria aperto (a cono) su un motore 1.2 8 valvole su una punto (motore fire)! sinceramente io ne ho messo uno, con collettore di aspirazione allungato, che porta il filtro in una zona che non abbia fonti di calore, ed in fine ho collegato un tubo sul paraurti che va a mandare aria fresca nel filtro! siccome in questo motore fire, 8 valvole, non è un gran chè agli alti regimi, ma lavora molto ai bassi regimi, mi domando....."esiste un filtro che permette di migliorare le prestazioni a bassi regimi?" io avevo pensato il filtro della BMC il DIA o il CDA! ma sinceramente questi tipi di filtri non saprei a quanti giri rendono....se fanno entrare tanta aria...o poca aria..! Mi sareste di grande aiuto e darmi un consiglio di cosa posso fare....!!!
    bhe anche il cono può rendere ai bassi.. un filtro piccolo rende ai bassi uno grosso agli alti.. tutto qui..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      bhe anche il cono può rendere ai bassi.. un filtro piccolo rende ai bassi uno grosso agli alti.. tutto qui..
      sai dirmi qualcosa del filtro BMC? DIA o il CDA..??

Commenta

Se non vuoi perdere ai bassi la soluzione migliore è montare un pannello in cotone nell'airbox originale,il cono o il CDA e il DIA comunque fanno perdere in basso,anche se posizionati in modo corretto.
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

si il pannello è la migliore soluzione..non ti serve a nulla un cono con un motore originale da 60cv..ancora ancora se rimappavi ma cosi ti consiglio un bel pannello..al max modifichi l'air box x far entrare leggermente piu aria..
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
            si il pannello è la migliore soluzione..non ti serve a nulla un cono con un motore originale da 60cv..ancora ancora se rimappavi ma cosi ti consiglio un bel pannello..al max modifichi l'air box x far entrare leggermente piu aria..
            questa foto è la mia modifica che ho fatto al mio filtro originale.....cosa ne pensate della modifica? cliccate qui sotto....

Commenta

grazie grazie per l'aiuto che mi avete dato.............

Commenta

confermo pannello BMC
                LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

E della modifica che ho fatto al filtro originale...???

Commenta

Bravo , che ti dobbiamo dire?
                    sensazioni alla guida?
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                    X