ho montato il terminale supersprint sulla mia punto sporting 16v mk2... delusione allucinante... sound rimasto identico a quello originale. allora ho sostituito anche il centrale, sia l'anteriore che quello con il cat silenziato... sempre supersprint... in modo da avere lo scarico completo ss... eccetto i collettori. anche qui cari miei...enorme delusione... giuro che il sound è cambiato di poco o niente...ho speso un sacco di soldi a vuoto. a sto punto come procedo come bisogna fare su ste mk2 per avere risultati ragionevoli di sound??? mi appello ad esperti di punto mk2... io ero abituato alla cara Saxo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT SULLA MIA PUNTO MK2...DELUSIONE INCREDIBILE!consigli!!
Comprimi
X
-
Re: SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT SULLA MIA PUNTO MK2...DELUSIONE INCREDIBILE!consigli
Quanti chilometri hai percorso dal montaggio? Aspetta qualche migliaio di km, specie se prevalentemente percorsi in autostrada e/o a pieno carico, per dire se non cambia nulla o no. I materiali fonoassorbenti dentro i silenziatori hanno bisogno di un periodo di assestamento con l'uso.
-
Re: SCARICO
se vuoi solo sound metti un tubo dritto, se vuoi prestazioni cambia solo i collettori e lascia il kat.
cmq vedrai che man mano che fai KM il rumore cambierà un pò.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
Re: SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT SULLA MIA PUNTO MK2...DELUSIONE INCREDIBILE!
togli la lana di vetro e metti il tubo centrale(il dritto)...Ultima modifica di black drifter; 08-06-2008, 16:35."NON ABBIATE PAURA DI ESAGERARE CON L'AUTO!!!"
DRIFTER DA QUANDO AVEVO 14 ANNI...pilota kart e formula...moolto veloce...
(((ODIO LE CAR CON SEDILI RISCALDATI,ABS,DSC,ECC)))
Commenta
-
SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT SULLA MIA PUNTO MK2...DELUSIONE INCREDIBILE!consigli!!
ma il centrale e il pezzo dopo i colli sono silenziati?
ma sulla mkII 16v il kat sta sui collettori, quindi nn capisco a che serve togliere il pezzo dopo i collettori, visto che dovrebbe essere dritto in origine...verifica bene cosa ti hanno montato..
la spia avaria motore è accesa ?
se è spenta significa che hai ancora il kat...ma questo direi che è poco male....tuttavia xo' ti hanno sostituito solo centrale e finale, facendoti credere di averti cambiato + pezzi di scarico.."Bisogna cambia' le candele."
"Tutto qua'?"
"Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"
Commenta
-
supersprint scariko
si solo che a me il fatto che il cat stesse sui collettori è una cosa nuova perche sulla citroen lo scarico è completamente diverso (apparte che sul saxo mi bastava un terminale per cambiare totalmente il sound...). io ho montato (da me, senza che nessuno mi fregasse o cose varie...tutti pezzi presi da me alla supersprint) il terminale ss, il centrale (quello che sta subito dopo i collett)e l'altro pezzo che sta tra il centrale e il terminale (non so se si chiama centrale anteriore o quello che è), tutto supersprint... in totale ho cambiato tutto lo scarico eccetto i collett... e come dici te il catalizz sta nei collettori...
a saperlo cambiavo solo quelli e il terminale...invece ora se voglio aumentare il sound dovrò rimettere mani al portafoglio e cambiare i collettori.
e per ora non se ne parla...
col passare del tempo un minimo di rombo lo fa...ma proprio poca roba...
Commenta
-
Re: supersprint scariko
Originariamente inviato da insound Visualizza il messaggiosi solo che a me il fatto che il cat stesse sui collettori è una cosa nuova perche sulla citroen lo scarico è completamente diverso (apparte che sul saxo mi bastava un terminale per cambiare totalmente il sound...). io ho montato (da me, senza che nessuno mi fregasse o cose varie...tutti pezzi presi da me alla supersprint) il terminale ss, il centrale (quello che sta subito dopo i collett)e l'altro pezzo che sta tra il centrale e il terminale (non so se si chiama centrale anteriore o quello che è), tutto supersprint... in totale ho cambiato tutto lo scarico eccetto i collett... e come dici te il catalizz sta nei collettori...
a saperlo cambiavo solo quelli e il terminale...invece ora se voglio aumentare il sound dovrò rimettere mani al portafoglio e cambiare i collettori.
e per ora non se ne parla...
col passare del tempo un minimo di rombo lo fa...ma proprio poca roba...
Commenta
-
Re: SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT SULLA MIA PUNTO MK2...DELUSIONE INCREDIBILE!consigli
Originariamente inviato da insound Visualizza il messaggioho montato il terminale supersprint sulla mia punto sporting 16v mk2... delusione allucinante... sound rimasto identico a quello originale. allora ho sostituito anche il centrale, sia l'anteriore che quello con il cat silenziato... sempre supersprint... in modo da avere lo scarico completo ss... eccetto i collettori. anche qui cari miei...enorme delusione... giuro che il sound è cambiato di poco o niente...ho speso un sacco di soldi a vuoto. a sto punto come procedo come bisogna fare su ste mk2 per avere risultati ragionevoli di sound??? mi appello ad esperti di punto mk2... io ero abituato alla cara Saxo...Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
Commenta