Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare motore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborare motore...

I collettori gia gli ho messi,supersprint...dici ke è meglio camme o lavorare la testata???
    Chiedi a un pilota,un qualsiasi pilota vero.Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è Vincere!!!

Commenta

quarda ti ha risposto con cognizione di causa .
      spesa e risultati ( a mio parere molto generosi ) ottimi .

hai le idee un po' confuse .
      ti faccio un esempio , se una tipa e' carina , e x migliorarla gli metti un bel jeans attillato ed una maglietta di due misure piu' piccola , sara' appariscente , ma sempre un cesso resta .

se prepari una testa e non cambi le camme e' la stessa cosa .

Commenta

Originariamente inviato da tenk Visualizza il messaggio
        hai le idee un po' confuse.
        ti faccio un esempio , se una tipa e' carina , e x migliorarla gli metti un bel jeans attillato ed una maglietta di due misure piu' piccola , sara' appariscente , ma sempre un cesso resta.
        Scusa ma sta ragazza è carina o è un cesso?Ma che ragazze girano dalle tue parti?
        Comunque a Roma c'è un preparatore che fa le Peugeot,si chiama Leone credo ma non vorrei sparare cavolate perchè non mi ricordo bene.
        Ultima modifica di HyundaiFederico; 11-06-2008, 23:27.

Commenta

Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
          Scusa ma sta ragazza è carina o è un cesso?Ma che ragazze girano dalle tue parti?
          Comunque a Roma c'è un preparatore che fa le Peugeot,si chiama Leone credo ma non vorrei sparare cavolate perchè non mi ricordo bene.
          mi sa che non ti ricordi bene

cmq molto meglio fare i cammes. Visto che la sceltà cadrà su una versione stradale, la necessità di lavorare la testata non ce ne sarà.

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
          segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

ultima considerazione .
            perche' ti si consiglia un preparatore ?.

perche a provato moltissime combinazioni di elaborazioni ( se fa' sopratutto peugeot mooooooooolto meglio !) ed ora ti puo' indicare con precisione quali pezzi e di che marca mettere insieme x un risultato EFFICACE e redditizio .

meglio spendere una volta che tante e con risultati discutibili .

non farti problemi se devi spostarti , meglio preparatori seri che mezzi preparatori che sono piu' venditori che preparatori .

ps. non e' riferito a nessuno dei presenti sul forum .

Commenta

vai da un preparatore serio, ti fai recuperare gli alberi a cammes Citroen Sport per gruppo N, costano 500 euro l'uno, lavori un po' la testa e superi i 150 cv, te l'assicuro, spesa 1500 euro
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Sto operando...
              X