Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

decomprimere un jtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • decomprimere un jtd

    stavo pensando di realizzare delle bielle h rovesciato forgiate x il mio jtd 8 v 115 cv, e già che ero dietro decomprimere un pò.....diciam di passare da 18 a 17:1, ci son problemi secondo voi?
    ricordo che i pistoni del jtd hanno nel cielo la camera di combustione e non vorrei che abbassandoli l'iniettore non iniettasse più bene....

  • #2
    Re: decomprimere un jtd

    Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
    stavo pensando di realizzare delle bielle h rovesciato forgiate x il mio jtd 8 v 115 cv, e già che ero dietro decomprimere un pò.....diciam di passare da 18 a 17:1, ci son problemi secondo voi?
    ricordo che i pistoni del jtd hanno nel cielo la camera di combustione e non vorrei che abbassandoli l'iniettore non iniettasse più bene....
    ...se sei arrivato al limite... io mi fermerei invece di spendere soldi...te lo dico perchè... se ipoteticamente adesso giri a 2bar ed hai problemi... poi con RdC più basso avrai sicuramente meno problemi... ma anche meno cavalli... a sto punto abbassa la pressione e accontentati

    Commenta


    • #3
      Re: decomprimere un jtd

      non ho problemi,lavoro a 2,2 bar e non è un problema aumentare, decomprimento recupererei un pò di giri in alto, e meno sollecitazioni sul pistone...

      Commenta


      • #4
        Re: decomprimere un jtd

        e perdi cavalli.....parafrasando i tretre.....a me me para na strunzata
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: decomprimere un jtd

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          e perdi cavalli.....parafrasando i tretre.....a me me para na strunzata
          beh,ma allora proprio non volete capire....!! perchè dovrei perder cv? decomprimo e aumento la pressione di turbo....e fin li ci siamo,quindi non si perde nulla.....

          Commenta


          • #6
            Re: decomprimere un jtd

            è un turbo diesel.....nn è come un benzina....nn hai bisogno di decomprimere un bel niente perchè nn hai problemi di detonazione.........devi solo dare gasolio e aria........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: decomprimere un jtd

              ma allora nn vuoi capire??
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #8
                Re: decomprimere un jtd

                io nn capisco le cose illogiche!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: decomprimere un jtd

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  è un turbo diesel.....nn è come un benzina....nn hai bisogno di decomprimere un bel niente perchè nn hai problemi di detonazione.........devi solo dare gasolio e aria........
                  Non si decomprime solo per evitare la detonazione, eh...

                  Nella naturale evoluzione dei diesel si è passato dal 23:1 tipico dei precamera al 18-19:1 dei common rail, e le ultime evoluzioni stanno scendendo ancora verso il 16:1
                  Engine Division

                  Commenta


                  • #10
                    Re: decomprimere un jtd

                    si vabbè ma sto jtd che c'ha sotto per meritare una decompressione?.......da come è scritto pare un jtd 115 originale........avoja a lavorarci sopra fino ad arrivare al gesto estremo della decompressione......

                    e poi il naturale corso...come dici tu....è nell'evoluzione tecnologica.....nn nella preparazione di un diesel........

                    poi qui si dice.....decomprimo per prendere giri.......mah!.....si poteva fare un benzina se voleva i giri....
                    Ultima modifica di EGOSTAR; 13-06-2008, 17:01.
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X