annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albero motore 8 contrappesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Albero motore 8 contrappesi

Salve ragazzi,
    avrei una domanda da farvi... dovendo elaborare la Deltona mi chiedevo se ci fosse in giro, tra i vari modelli Fiat, un albero motore con 8 contrappesi che sia installabile sul basamento della Delta... so che la tra le Delta II° serie lo monta la 1800 16v ma non so se č installabile... qualcuno di voi saprebbe rispondermi? O probabilmente qualche motore diesel che abbia lo stesso basamento della Delta??
    Di certo č che c'č... ma chi lo sa č restio a dirlo, se c'č un'anima pia tra di voi che vuole aiutarmi e condividere questo "segreto" con me e gli altri...

Grazie mille per l'aiuto !!!!
    www.aerostyle.it aerografie - grafica - disegni

Re: Albero motore 8 contrappesi

cerca un albero abarth......di quelli gruppo a
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      cerca un albero abarth......di quelli gruppo a
      quelli si trovano... ma quanto costano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

beh un albero a 8 contrappesi di serie su un'auto nn sportiva la vedo dura.....e poi nn penso riusciresti a trovarne uno meglio del tuo nel parco auto fiat....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          beh un albero a 8 contrappesi di serie su un'auto nn sportiva la vedo dura.....e poi nn penso riusciresti a trovarne uno meglio del tuo nel parco auto fiat....
          hai ragione, ho constatato anche io questo... sono stato in una rettifica e mi hanno detto che gli alberi motore del 1800 16v si deformano... gli č capitato di sovente... faccio lavorare il mio
          Grazie per il tuo consiglio

Commenta

di niente...

Commenta

Sto operando...
            X