Ciao a tutti. Monto questo motore sul mio Vitara.....come ben saprete e' un po chiodo....vorrei cercare di farlo andare un po di piu. Per adesso dovrei aver aperto la pompa del gasoglio....almeno credo....la pompa e' una Lucas e sopra la pompa c'e' una vite da 22....io ho smollato quella, ma se la si smolla troppo esce il gasolio da sopra la pompa
. Allora l'ho chiusa al limite di uscita del gasolio, ma nn mi pare di notare nessun meglioramento. Ho provato a dare un po piu di pressione alla turbina ma nn ci sono riuscito...nn so dove agire...e' infognata in basso (ecco alcune foto : http://img517.imageshack.us/img517/7660/dscn9916cn2.jpg , la turbina e' in basso sotto la testata, si vede appena appena)
In questi giorni ho poi recuperato un silenziatore centrale di un FIAT 127 sport....quindi a canna forata come gli scarichi sportivi....e lo vorrei provare a montare al posto del terminale...dite che funziona?
Se avete consigli di lavori da fare a motore chiuso (aspirazione, scarico, al massimo cambio turbina) sono ben accetti.....visto che so solo la teoria...per il resto nn sono messo bene...
Ciao e grazie

In questi giorni ho poi recuperato un silenziatore centrale di un FIAT 127 sport....quindi a canna forata come gli scarichi sportivi....e lo vorrei provare a montare al posto del terminale...dite che funziona?
Se avete consigli di lavori da fare a motore chiuso (aspirazione, scarico, al massimo cambio turbina) sono ben accetti.....visto che so solo la teoria...per il resto nn sono messo bene...
Ciao e grazie
Commenta