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Dischi Baffati

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  • #11
    per la mia, come al solito, ho cercato di risparmiare..

    OMP!! forati e baffati più pastiglie..vi diro che mi trovo benino!! in staccata si fanno sentire (reggono benissimo..) e ora che han 1500 km sulle spalle fischiano anche meno (le pastiglie omp son parecchio dure..0

    metterò i tubi aereonautici entro fine mese, vi farò sapere se l'abbinamento rende!!!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

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    • #12
      io ho su i G88 tar-ox con 30k km, e vanno da dio, problemi zero....

      riprovali....
      "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
      Coming Back Again!!!!

      S t r e e t. R a c e r §. P u b

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      • #13
        forati e baffati roesch con pastiglie omp road & sport e tubazioni sparco, non ha mai frenato così bene. certo che viaggiando vicino ai muri senti trrrr anche se non freni, ma in finale chissene frega.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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        • #14
          Certo che la scelta e' davvero tra tanti... e diventa difficile!!!!
          Ma c'e' mai stato un SONDAGGIO per capire quale, effettivamente, offre migliori prestazioni??????

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          • #15
            non lo so, ma io ho detto: tutti baffati, butti le pastiglie sempre e non hai il raffreddamento che è fondamentale se il disco mantiene le dimensioni di serie; tutti forati, non pulisci bene le pastiglie dopo una bella frenata e fischiano frenando di meno; forati e baffati sono il giusto compromesso che offre tutte e 2 le possibilità senza stravolgerti la vita e il portafogli.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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            • #16
              questo era chiaro..... ma sulle marche come la mettiamo?????

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              • #17
                Messaggio originariamente postato da ciop75
                questo era chiaro..... ma sulle marche come la mettiamo?????
                mmh... se escludi i brembo ... ti consiglio i CTF oppure i tar-ox
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

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                • #18
                  sfogliero' qualche catalogo dal mio autoricambista.... per i tarox sono un po' scettico dopo la brutta esperienza......

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                  • #19
                    prova i TAR-OX forati e baffati
                    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

                    -PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-


                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°4


                    LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

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