Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una 106 da ringiovanire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una 106 da ringiovanire

ho acquistato una pegeut 106 1.1 del 96 e tutti i proprietari che conosco mi hanno detto che è una buona macchinetta nn consuna, arriva fino a 160-165 km/h. E LA MIA? INDOVINATE: consuma, nn arriva neanche a 140, se nn si superano i 2.000 giri quandi si parte sembra ingolfata e muore. poi ho scoperto che la vecchia proprietaria non ha mai superato i 90 orari e che è stata 6 mesi ferma prima che la prendessi. l'ho portata da un meccanico (che nn c'ha capito un cazzo) prima ha detto che è ritardata la centralina e poi ha tolto il catalizzatore dalla marmitta.AIUTATEMI, CHE POSSO FARE? HO IN MENTE DI COMPRARE UN FILTRO ARIA SPORTIVO, CAMBIARE LA CENTRALINA E METTERE UNA MARMITTA COMPLETA; PERò NON SO SE RISOLVERO I PROBLEMI E IL PIù IMPORTANTE QUALE CENTRALINA MONTARE
    preferisco la porsche alla ferrari, possibilmente 911 gt2

Re: una 106 da ringiovanire

Messaggio originariamente postato da racingcardriver
    ho acquistato una pegeut 106 1.1 del 96 e tutti i proprietari che conosco mi hanno detto che è una buona macchinetta nn consuna, arriva fino a 160-165 km/h. E LA MIA? INDOVINATE: consuma, nn arriva neanche a 140, se nn si superano i 2.000 giri quandi si parte sembra ingolfata e muore. poi ho scoperto che la vecchia proprietaria non ha mai superato i 90 orari e che è stata 6 mesi ferma prima che la prendessi. l'ho portata da un meccanico (che nn c'ha capito un cazzo) prima ha detto che è ritardata la centralina e poi ha tolto il catalizzatore dalla marmitta.AIUTATEMI, CHE POSSO FARE? HO IN MENTE DI COMPRARE UN FILTRO ARIA SPORTIVO, CAMBIARE LA CENTRALINA E METTERE UNA MARMITTA COMPLETA; PERò NON SO SE RISOLVERO I PROBLEMI E IL PIù IMPORTANTE QUALE CENTRALINA MONTARE
    Quanti km ha l'auto ? La manutenzione ordinaria è stata effettuata regolarmente ?
    SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

Re: una 106 da ringiovanire

Messaggio originariamente postato da racingcardriver
      ...pegeut 106 1.1 del 96 ...l'ho portata da un meccanico (che nn c'ha capito un cazzo) prima ha detto che è ritardata la centralina e poi ha tolto il catalizzatore dalla marmitta....
      Ritardata la centralina? Tolto il kat? AARRRGGG
      Forse è meglio se cambi mecc.....
      Nn capisco proprio in base a cosa ha tolto il kat (oltretutto è illegale e se ti fermano sono c@@i......
      Da quanto tempo ce l'hai? Hai fatto tutte le operazioni di manutenzione regolari (cambio olio, filtri aria benzina ecc)?
      Rallye, solo Rallye!!!

...l'unico in quarta zona con la P dietro...

Commenta

Io ho una 106 del 97, e consuma come un drago rispetto alle altre 1,1 degli amici... 13-14Km/l se è tanto..
        Ci ho montato il terminale, il filtro a pannello, ho tolto la valvola di aspirazione dell'aria calda dal tubo di aspirazione, oltre alla doverosa eliminazione della strozzatura in plastica presente sempre sul tubo di aspirazione, a livello lato-motore... Risultato, ora agli alti regimi sembra rinata, però mi sa che consuma anche di +...
        In attesa di Kat sportivo, la tengo così, se poi col kat non riduce i consumi la faccio vedere... ha 75000Km
        That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
        REMIDA.ORG sezione PADOVA

BlackGear Home Page
        Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

Commenta

Sto operando...
        X