annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi: TAROX o CTF??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dischi: TAROX o CTF??

Salve ragazzi sono in dubbio sui dischi da scegliere e con che pastiglie accoppiarli!

Cosa mi consigliate?? Tarox sprt japan o ctf rs?? (baffati e forati) Per le pastiglie pensavo Ferodo ds2500.... oppure roesch ma sono piu per le ferodo!

aspetto le vostre impressioni e consigli!
    40
    TAROX sport japan
    60.00%
    24
    CTF rs
    40.00%
    16
    Ultima modifica di lukamil; 18-06-2008, 19:31.

Re: Dischi: TAROX o CTF??

CTF
    Come ho detto tempo fa dei tarox ho sentito parlare male, ma c'è anche parecchia gente che ne è felice... Ma la CTF mi ispira più fiducia...

Tra la 2 pastiglie prendi quelle che costano meno, hanno le bolas cubiche entrambe
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

ctf......tarox mai e poi mai......poi sono gusti
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

con i ctf che ho adesso mi trovo male fanno rumori strani da quando li ho messi e quindi ora sono indeciso! le ferodo dicono che frenano meglio... chissa....

Commenta

tarox e mi sono sempre trovato benissimo.. ho su baffati e forati da oramai piu di un anno..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da lukamil Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi sono in dubbio sui dischi da scegliere e con che pastiglie accoppiarli!

Cosa mi consigliate?? Tarox sprt japan o ctf rs?? (baffati e forati) Per le pastiglie pensavo Ferodo ds2500.... oppure roesch ma sono piu per le ferodo!

aspetto le vostre impressioni e consigli!
            Io dico Tarox lascia stare so diski ke sanno il loro "lavoro" .....davvero ottimi...provali e vedrai
            Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

secondo me sono più le "leggende da forum" che tutto il resto...anche perchè per l'uso che ne facciamo noi comuni mortali tra un disco e l'altro esce ben poca differenza,credo sia più importanete montare ottime pastiglie (vedi ds2500) e un disco autoventilato adeguato al mezzo.
              io stesso monto forato e baffato,aiuta sicuramente ,ma scommetto che con un gr.n liscio di buona fattura non mi accorgerei della difefrenza prestazionale,a parte il rumore...

cmq io monto CTF,anche in pista mai avuto problemi ne di fading ne di rotture con forato e baffato,che per altro è il più delicato...
              ma non credo proprio che tarox siano gli ultimi arrivati,percarità,si porta dietro un immagine un po expò,mettiamola cosi,ma che non vengano a dire che fan pietà come impianti frenanti...

piuttosto sarebbe da sottolineare di evitare di comprare certi dischi da 2 lire made in ebay,che potrebbero essere fatti con materiali scadenti o essere semplicemente dischi stradali con disegno fatto al tornio dalle proprietà costruttive di bassa resai...
              Ultima modifica di Faggio; 19-06-2008, 21:01.
              faggio2007@hotmail.it

Commenta

io piu che altro non vorrei avere problemi.-.. e con i ctf nn mi sono trovato bene...

Commenta

Ciao, io sinceramente sulla punto gt avevo tar-ox e mi sono trovato bene. i ctf cmq li considero un buon prodotto
                  IL VOSTRO AUTORICAMBI
                  SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                  TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                  GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                  DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                  E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Io sulla mia ho i tarox G88 diametro 280 solo baffati e tanta gente gli sconsiglia. Io mi trovo da dio, non fischiano, nessun tipo di problema. Quando gli metti alla prova si fanno sentire con un rumore appena appena, che se solo hai i finestrini aperti lo senti. Ottimi gli consiglio a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X