annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha esperienza con scarichi Ragazzon?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Re: Chi ha esperienza con scarichi Ragazzon?

    Messaggio originariamente postato da Exony

    OTTIMO SOUND !!! VERAMENTE....UN BORDELLO INTERNO AUTO.......PARLO SU UNA PUNTO GT CENTRALE E TERMINALE...SULLA MIA DOPO AVER MESSO IL CENTRALE HO NOTATO UN CALO DELLA COPIA AI BASSI ED UN AUMENTO AGLI ALTI.......LA PREVERIFO ORIGINALE (SOUND A PARTE)IL PROBLEMA SI E' ACCENTUATO TOGLIENDO IL KAT......
    dipende da che centrale metti, se metti il silenziato che fa meno casino guadagni ai bassi se metti il gruppo N guadagni agli alti e perdi ai bassi. In pratica sposti la curva della coppia da un minimo di 500 giri fino a 1000 a seconda della macchina... Il kat fa da tappo, strano che ti ha fatto perdere ai bassi...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #12
      Silvio... io sono un felicissimo possessore Ragazzon...
      Sulla clio 16V ho un centrale dritto Supersprint e finale Ragazzon da 102 omologato... Ti posso dire che ho corso con il centrale dritto e finale originale "svuotato"... ma con il raga č tutta un'altra cosa!!! Qualitŕ del silenziatore.. OTTIMA! posso dirti che il supersprint da 100 (che era vicino al mio quando l'ho comprato) era + chiuso, non aveva l'usita completamente INOX e costava il doppio! Appena montato il sound era basso e corposo ma non faceva tanto rumore... ora che ha 300 km č tutta un'altra cosa! Suono kattivissimo, bello basso e grintoso, resa buona, molto meglio che con l'originale vuoto! Ti dirň di +... č omologato, ma ha pokissima differenza rispetto al gruppo N... fia conto che il terminale N č un tubo dritto con una piccola "pancia" e uscita.. beh, questo č un tubo dritto son un po' di lana di vetro attorno... se ci guardi dentro vedi "fuori per fuori".. quindi penso sia molto permeabile!!!
      poi, se vuoi sapere di + ti dico che con la clio 16v originale, kat, centrale SS e finale ragazzon sborbotto che č un piacere e ogni marcia che butto dentro a "fuoco" č accompagnata da una botticella di scarico... per non parlare del "rilascio"... un concerto di sprari...

      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

      Commenta


      • #13
        Re: x olikver

        Messaggio originariamente postato da Silvio
        Che tipo di terminale omologato?
        Su che auto?
        Come era il sound con solo il terminale cambiato?
        il terminale č quello sportivo per la tipo 1.8 8v (la mia...) omologato perchč per alcune trovi anche il terminale gr. n..... con il solo terminale non so il sound che faceva perchč ho preso terminale e centrale insieme.... cmq vai tranquillo, meritano....
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
          ....
          poi, se vuoi sapere di + ti dico che con la clio 16v originale, kat, centrale SS e finale ragazzon sborbotto che č un piacere e ogni marcia che butto dentro a "fuoco" č accompagnata da una botticella di scarico... per non parlare del "rilascio"... un concerto di spari...

          eh eh eh eh eh!!! la mia non č una clio ma fa lo stesso "lavoro" di musica....
          "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
          Coming Back Again!!!!

          S t r e e t. R a c e r §. P u b

          Commenta


          • #15
            x MXDAMAGE

            Ma secondo te la forma del terminale influenza il sound?
            Voglio dire un doppio dtm e' possibile che suoni meglio di un tondo da 90???
            C'e' la differenza di ben 65 euro......
            Xche'?
            Ciao,grazie
            Club Opel Corsa - GSi Member
            WLF
            BANNATO per 5 gg...ma e' stato giusto.....

            Guarda qui la mia auto!

            Commenta


            • #16
              Io penso di si.. qualcosa cambia... ti faccio un esempio....
              L'80 ragazon per la clio non suona come il 102.. il 102 suona + cupo... per il DTM non so dirti nulla...
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

              Commenta


              • #17
                X tutti quelli che hanno partecipato...

                Grazie ragazzi!

                Oggi e' andata!!!!

                Ho preso il tondo da 90 della ragazzon.....speriamo bene...

                Domani,tempo permettendo,dovrei montarlo poi potro' dare anch'io le mie impressioni...

                Ciao a tutti e grazie ancora x la collaborazione.

                Club Opel Corsa - GSi Member
                WLF
                BANNATO per 5 gg...ma e' stato giusto.....

                Guarda qui la mia auto!

                Commenta


                • #18
                  Silvio complimenti... vedrai che non te ne pentirai....
                  Cmq hai fatto una scelta giusta... anzi perfetta! Anke io volevo un 90 sulla cliona ma non esisteva... Allora ho preso il 102 che a dirsi potrebbe sembrare enorme ma montato non sfigura e mi piace proprio...
                  IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                  believe me!

                  Commenta


                  • #19
                    ma proprio nessuno ha esperianza con il dtm????????
                    EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
                    Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
                    Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
                    Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
                    TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
                    16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

                    Commenta


                    • #20
                      X MXDAMAGE

                      Spero davvero di aver fatto la scelta giusta!
                      Oggi pom e' previsto il montaggio!
                      Poi ti sapro' dire....considera xo' che il tuo e' un 1.8...
                      Ciao!



                      X -tigra-:
                      Mi dispiace...io ero tentato di prendere il dtm,ma con quei prezzi se lo possono tenere....
                      Inoltre ti diro' una cosa....
                      Io mi sono convinto che lo scarico deve essere il piu' diretto possibile,quindi unico e abb grande(la formula1 insegna...),lasciamo perdere la figura estetica da terrone!!!
                      Ciao anche a te,-Silvio-
                      Club Opel Corsa - GSi Member
                      WLF
                      BANNATO per 5 gg...ma e' stato giusto.....

                      Guarda qui la mia auto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X