annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montaggio corretto debimetro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montaggio corretto debimetro

salve io posseggo una bravo jtd dell 99 e vorrei sapere se qualcuno puo aiutermi a capire come va montato il debimetro. mi spiego meghio sull deb. e sia sul sensore ce una freccia. io vorrei sapere se qella freccia deve andare varso il filtro aria o il motore?

Re: montaggio corretto debimetro

la freccia indica la direzione del flusso d'aria che ci deve passare dentro.........

ciao.

Commenta

la freccia deve andare verso il collettore di aspirazione
      http://www.officinatorelli.it/

Commenta

scusate l ignoranza ma se fosse montato al contrario cosa succederebbe? ho provato la macchina nessuna spia accesa e la macchina sembra andare meglio.

Commenta

suppongo che il film si riempia di smerdocchia in tempi brevi

Commenta

la freccia deve essere rivolta verso il motore...in genere poi i debimetri hanno la retina protettiva prima del sensore, per far si che le varie schifezze non passino...quindi freccia rivolta verso la farfalla!
            La mia Corsa sarŕ anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterŕ finchč morrŕ, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

La freccia indica il senso di aspirazione..... come gia' detto......

Commenta

Sto operando...
              X