Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spia pressione olio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spia pressione olio!!!

    Salve ragazzi ho un problema sulla mia lupo 1.4 16v, mi si accende la spia rossa dove c'è raffigurata una lampada, sarebbe quella della pressione dell'olio, devo spegnere la macchina e riaccenderla e non sempre funziona per farla togliere!!!
    Come devo fare raga, da cosa può dipendere??!
    Grazie Luca

  • #2
    Re: spia pressione olio!!!

    poca pressione olio.........olio troppo liquido.......pompa olio andata.......ma col caldo penso più la prima....magari hai messo un olio nn adatto alla tua car
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: spia pressione olio!!!

      livello olio come sta?

      ciao.

      Commenta


      • #4
        Re: spia pressione olio!!!

        allora il livello dell'olio è perfetto, ma che può succedere?!?!

        Commenta


        • #5
          Re: spia pressione olio!!!

          che rompi il motore
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: spia pressione olio!!!

            quindi la devo far vedere al più presto, nn si può far nulla da solo oltre a controllare il livello dell'olio?!?

            Commenta


            • #7
              Re: spia pressione olio!!!

              innanzi tutto te lo fa così improvviso o solo dopo forti e lunghe tirate?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: spia pressione olio!!!

                Originariamente inviato da astra1.6_enjoy Visualizza il messaggio
                quindi la devo far vedere al più presto, nn si può far nulla da solo oltre a controllare il livello dell'olio?!?
                Chiedi al tuo meccanico che tipo di olio ti ha messo all'ultimo tagliando e guarda se è quello prescritto dalla casa madre, in caso contrario cambialo con quello dalla giusta viscosità...

                Tu il livello controllalo, magari te ne manca solo e basta....
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                Commenta


                • #9
                  Re: spia pressione olio!!!

                  la cosa che non capisco è ke la spia lampeggia ma poi all'improvviso si spegne di nuovo, non può essere un falso contatto?!..perkè credo che se fosse un guasto riguardante la pressione dell'olio o l'olio non buono dovrebbe lampeggiare per tutto il tragitto!!..Mah

                  Commenta


                  • #10
                    Re: spia pressione olio!!!

                    Originariamente inviato da astra1.6_enjoy Visualizza il messaggio
                    la cosa che non capisco è ke la spia lampeggia ma poi all'improvviso si spegne di nuovo, non può essere un falso contatto?!..perkè credo che se fosse un guasto riguardante la pressione dell'olio o l'olio non buono dovrebbe lampeggiare per tutto il tragitto!!..Mah
                    Boh... Hai controllato il livello??
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X