annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CV per 106 rallye 1.6 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CV per 106 rallye 1.6 8v

Ciao raga,sono un felice possessore di una 106 rallye 1.6 8v,come da titolo,che mi sta dando tante soddisfazioni,ma arriviamo al dunque:
    vabbe di non originale ha il filtro aspirazione diretta k&n,assetto e forse lo scarico,non ne sono sicuro se sono stati modificati anke i collettori visto ke l'ho presa usata.
    Ieri ho fatto una garetta con un bravo sx 1.6 16v benzina 105 cavalli,e siamo arrivati alla pari,vi volevo chiedere se adottando una centralina più performante potrei stargli davanti????
    Tipo gruppo N,ke mi hanno detto ke è più aperta,grazie,ciao.

Ps. nn ho molti soldi da spendere
    TUTTO E' RELAZIONATO AL CONTESTO!

Re: CV per 106 rallye 1.6 8v

Originariamente inviato da zyzyo Visualizza il messaggio
    Ciao raga,sono un felice possessore di una 106 rallye 1.6 8v,come da titolo,che mi sta dando tante soddisfazioni,ma arriviamo al dunque:
    vabbe di non originale ha il filtro aspirazione diretta k&n,assetto e forse lo scarico,non ne sono sicuro se sono stati modificati anke i collettori visto ke l'ho presa usata.
    Ieri ho fatto una garetta con un bravo sx 1.6 16v benzina 105 cavalli,e siamo arrivati alla pari,vi volevo chiedere se adottando una centralina più performante potrei stargli davanti????
    Tipo gruppo N,ke mi hanno detto ke è più aperta,grazie,ciao.

Ps. nn ho molti soldi da spendere

allora aspe aspe.. non hai le idee molto chiare.. per vedere se sonos tati cambiati i collettori basta aprire il cofano.. se sono in inox o fasciati sono sportivi senò di serie..

centralina solitamente non si cambia ma si rimappa.. fare una rimappa da gruppo N bhe non capisco cosa intendi.. ma creare una macchina per il gruppo n ci spendi molto.. se non è ga stata fatta una rimappa aumenterebbe qualche cavallo.. e ti viene a costare sui 400€
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

vuoi migliorare l'erogazione? leva l'aspirazione diretta e metti un filtro a pannello
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

gruppo N da 400 euro?

l'ultima saxo che mi é capitata aveva 2000 euro di motore e basta
        Preparazione motori Gruppo A, N
        >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
        >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
        >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

datem qualke consiglio ke potrei metterci????
          TUTTO E' RELAZIONATO AL CONTESTO!

Commenta

....garetta... ?
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

+ ke altro arrivare insieme a una bravo 1.6....o questo aveva qlc sotto o nn hai usato bene il cambio...dovresti bastonarlo a + nn posso...
              Utenti OK:
              BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
              Le mie Bimbe:
              2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                vuoi migliorare l'erogazione? leva l'aspirazione diretta e metti un filtro a pannello
                se la tua non và con l'aspirazione diretta, non è detto che non vada nessuna.

Commenta

nn è questione che la mia nn va.......è che è assodato che la sola aspirazione diretta su un benzina aspirato ti fa morire i bassi.......facile perdere anche contro un triciclo dopo......andrebbe quanto meno associato ad uno scarico e SOPRATTUTTO ad una centralina.....

poi cmq di prove ne ho fatte su molte auto e tutte reagivano più o meno allo stesso modo.......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

monta un albero a camme piu performante + rimappa

Commenta

Sto operando...
                    X