annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina Apexi Power FC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina Apexi Power FC

Sto per acquistare questa centralina, c'č qualcuno che ce l'ha ed ha esperienza?
    Dovrei anche aquistare il Datalogit, sapete se č interfacciabile anche con una wideband?

Re: Centralina Apexi Power FC

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
    Sto per acquistare questa centralina, c'č qualcuno che ce l'ha ed ha esperienza?
    Dovrei anche aquistare il Datalogit, sapete se č interfacciabile anche con una wideband?

Si... in teoria dovrebbe essere interfacciabile.

Qui tutte le info:
    http://paulr33.skylinesaustralia.com...owerfc-faq.htm

Per quanto riguarda i possessori, dovresti chiedere a qualche Lancerista (essendo una centralina diffusa sulle Evo ).

Per quanto mi riguarda, non mi piace moltissimo come centralina l'Apexi. Personalmente ho preso una Aem, data la miglior configurazione possibile per la mia auto, e sopratutto data l'interfaccia Aem piu' gestibile e probabilmente anche piu' potente.

La vera comodita' del Power FC e' l'Hand Controller, che alla fine dei conti e' comodo per i "ritocchi" e da portare in giro
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Ho scelto l'apexi per la facilitŕ di montaggio e per il prezzo molto competitivo, pero' l'hand controller non era compreso, preferisco spendere i soldi sul programma FC DATALOGIT.

Mi so studiando un po il demo.

Se c'č qualcuno che la conosce bene mi faccia sapere

Commenta

Ho scelto l'apexi per la facilitŕ di montaggio e per il prezzo molto competitivo, pero' l'hand controller non era compreso, preferisco spendere i soldi sul programma FC DATALOGIT.

[qimg]http://i214.photobucket.com/albums/cc194/rwdclub/Image14.jpg[/qimg]

...io ce l'ho... č un ottima centralina

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
          ...io ce l'ho... č un ottima centralina
          L'hai mappata tu? Sapresti darmi delle spiegazioni su alcuni settaggi che non capisco? Oppure se hai un manuale ancora meglio (ma non della centralina, parlo del software)

Commenta

L'hai mappata tu? Sapresti darmi delle spiegazioni su alcuni settaggi che non capisco? Oppure se hai un manuale ancora meglio (ma non della centralina, parlo del software)
            ...ti ho mandato un PM

Commenta

[qimg]http://i214.photobucket.com/albums/cc194/rwdclub/Image14.jpg[/qimg]

A occhio mi sembra che il software della AEM sia piu' complicato/completo. Purtroppo sto facendo esperienza anche io piano piano sulla mappatura, e credimi che e' tutto molto complicato.

Figurati che sulla mia, ora con le mappe di base, neanche sembra accendersi piu'... probabilmente credo per un problema di anticipo... anche se non riesco a spiegarmelo di preciso

Oltretutto il forum AEM sembra praticamente desertico...

Cmq, se ti servono manuali, ho quelli AEM... il software non sara' lo stesso, ma le nozioni di base sono quelle

Voi avete qualcos'altro invece??
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Queste cose interessano anche a me

Commenta

io la stň cercando per il motore fiat 4 cilindri T16 (coupe/delta).......anche usata.......č un'ottima centralina. Se qualcuno ne ha una in vendita mi faccia un fischio

Commenta

Ne ho avute 2 personalmente, installate un altro paio

sono ottimi prodotti, abbastanza semplici anche per i neofiti

AEM č leggermente superiore, ma molto piu complessa

la PFC gode del vantaggio di avere precaricata una mappa dedicata "base"
                    ottima per girare da subito anche se non ottimizzata al 100%

Antonio e Maxime, la PFC non si trova per i vostri motori, occorre andare su AEM

Commenta

Sto operando...
                    X