Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

    Come da titolo, dato che ormai le paste sono alla frutta (causa anche 3 speed day alle spalle..), vorrei fare un upgrade al comparto freni della mia polo che di suo purtroppo non è sto gran che...

    voi cosa mi consigliate come pastiglie? ho sentito parlare bene delle ferodo. Dato che mi piacerebbe che i freni si comportassero bene soprattutto sotto sforzo (vedasi giornate in pista), quale tipo mi consigliate?

    Per i tubi invece e i dischi?

    Esiste qualche negozio o sito internet dove si possa risparmiare un pò?

  • #2
    Re: Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

    Io come pastiglie sulla mia Punto GT ho montato le EBC green stuff e sono una bomba.le ho pagate una cifra però sono ottime ed hanno anche uno strato superficiale per il rodaggio.penso che siano ok anche per la polo

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

      buone le green, anche le pagid. per i tubi puoi farli comprando un po' di roba...

      noi usiamo friction performance brakes...
      Preparazione motori Gruppo A, N
      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




      VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

        dove posso trovare questa roba? io nn vorrei spendere cifre folli però...

        le pagid quando vengono?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

          Le EBC green sono paragonabili alle stradali, hanno il vantaggio di fare poca polvere...

          Per un uso serio vai su:
          - Ferodo Racing DS2500
          - Roesch XC-4
          - EBC Red stuff
          oppure se hai proprio voglia di spendere Pagid, Ferodo DS3000, Carbone Lorraine...

          Per i dischi direi Brembo lisci oppure Brembo Max... su ebay si trovano rivenditori

          Mi raccomando metti un olio adeguato, di quelli classificati "super dot 4"
          Engine Division

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

            quanto costano indicativamente ste paste? le migliori per un impiego un pò cm si deve quali sono? ovvio che non le userei solo in pista... direi quelle con il miglior compromesso tra costo/prestazioni (che mi durino anche andando in pista insomma)

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

              Bè le green paragonabili alle stradali non direi cioè sulla mia GT rispetto alle originali la differenza l ho sentita.e poi già le green van bene sulla gt che è un auto leggera e non scalda tantissimissimo l impianto frenante rispetto ad altre auto poi a seconda del tipo di auto sempre della EBC ci sono le yellow le red ecc a seconda del tipo di auto

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                quanto costano indicativamente ste paste? le migliori per un impiego un pò cm si deve quali sono? ovvio che non le userei solo in pista... direi quelle con il miglior compromesso tra costo/prestazioni (che mi durino anche andando in pista insomma)
                Io ho pagato 55€ i dischi ant Brembo Max e 62€ le ferodo DS2500, però ho un impianto frenante piccolino, non posso fare da riferimento.

                Considera che tutte le pastiglie che ti abbiamo indicato (dalle ebc green in su) hanno un costo paragonabile.
                Quelle da gara (DS3000, carbone lorraine) sono ancora più in alto.

                I migliori compromessi per pastiglie e olio secondo me sono le DS2500 lo Shell Donax UB.
                Engine Division

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

                  Originariamente inviato da brygt Visualizza il messaggio
                  Bè le green paragonabili alle stradali non direi cioè sulla mia GT rispetto alle originali la differenza l ho sentita.e poi già le green van bene sulla gt che è un auto leggera e non scalda tantissimissimo l impianto frenante rispetto ad altre auto poi a seconda del tipo di auto sempre della EBC ci sono le yellow le red ecc a seconda del tipo di auto
                  Le green se non sbaglio sono omologate...
                  Le DS2500 sono per uso competizione
                  Engine Division

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio tubi-pastiglie-dischi per polo

                    a parte i costi le pastiglie racing o quasi vanno scaldate e rodate bene.io parlavo di pista, sulle m3 usiamo ap racing per le pinze dischi friction performance con calotta alluminio e pastiglie abbinate. stradale tarox g88 e le paste tarox vanno bene. l'unica cosa é che i dischi baffati vanno fatti scaldare bene perché se no si alza il labbro e le paste vanno via come il burro
                    Preparazione motori Gruppo A, N
                    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                    VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X