Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riportare la centralina come da originale..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riportare la centralina come da originale..

    Ciao ragazzi è possibile riportare la mappatura e altro della centralina come mamma alfa l'ha fatta ? Posso rivolgermi a qualsiasi meccanico oppure ad un preparatore per forza ? I costi sono come una rimappa oppure qualcosa meno ? conoscete qualcuno in zona nord milano

    Grazie a tutti
    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
    DELIRIO INTER

  • #2
    Re: Riportare la centralina come da originale..

    chi te l ha rimappata avrà di sicuro tenuto il file di gestione originale,quindi è sufficiente portarla a lui chiedergli di rimettere il file originale.
    per originalizzarla non si chiede nulla in genere anche perchè il disturbo è fatto di 3 minuti col pc collegato alla presa diagnosi...se vuoi pagargli il distrurbo dagli 10 euro.

    Commenta


    • #3
      Re: Riportare la centralina come da originale..

      Originariamente inviato da pippottino Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi è possibile riportare la mappatura e altro della centralina come mamma alfa l'ha fatta ? Posso rivolgermi a qualsiasi meccanico oppure ad un preparatore per forza ? I costi sono come una rimappa oppure qualcosa meno ? conoscete qualcuno in zona nord milano

      Grazie a tutti
      ma come mai la vuoi riportare originale? insoddisfatto del risultato?
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        Re: Riportare la centralina come da originale..

        molto probabilmente cambio auto ma ancora non sono molto deciso...

        Ma siccome ho poco tempo e il preparatore vecchio è ad albavilla...u po' lontano dite che un'altro preparatore riesce in qualche modo a reperire un file adatto ?
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

        Commenta


        • #5
          Re: Riportare la centralina come da originale..

          E' un servizio che come dice carmageddon e' gratuito........

          Commenta


          • #6
            Re: Riportare la centralina come da originale..

            aiutoo nessuno conosce un posto a milano in grado di riportare la mappatura come da originale ? sono passato da bonalume ma nulla mi ha dato l'indirizzo di Castelli dicendomi che probabilmente lui me la fa...ma a 300/400€ nn meno.
            .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
            ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
            il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
            DELIRIO INTER

            Commenta


            • #7
              Re: Riportare la centralina come da originale..

              Ho saputo che in internet si trovano le mappe originali di vari modelli di auto...non so dirti su che sito...ma in giro c'e' sicuramente qualcosa!
              GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
              Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

              Commenta

              Sto operando...
              X