annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--------

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• --------

Ciao Biondo,
    ho una Clio 1.4 a carburatori del 91 e vorrei il tuo parere su un paio di modifiche.
    Vorrei montare un filtro ad aspirazione diretta K&N ed ho scelto il modello
    con flangia 62, altezza 150 e diametri sup e inf 90. Va bene per quel motore?
    Di quanto dovrei far aumentare la portata di benzina dal carburatore equilibrando
    la carbuazione grassa in basso e quella magra in alto? Poi vorrei montare
    un silenziatore finale. Quale mi consigli? Infine le candele: Brisk o Splitfire?
    Ma ci sarebbero alcune controindicazioni per quest'ultime? Infine ridare un
    po' di vita al motore (quasi 100.000 km) col Ceramic Power Liquid. Andrebbe
    tutto bene? Ti ringrazio. Ciao

Ciao,allora Biondo e met sono la stessa persona,che sarei io.Dopo questo piccolo chiarimento veniamo al sodo,allora per il filtro l'unica misura che avrei dei dubbi (non ricordo) č la misura della flangia ma non preoccuparti sullo scatolo ce scritto se va bene per il tuo modello,non si puo sapere a priori di quanto aumentare la portata dovresti farlo al momento o con un banco a rulli oppure ad orecchio da un buon preparatore,per il silenziatore finale visto che non hai intenzione di mettere uno scarico completo uno vale l'altro posso dirti che la ragazzon ha un buon rapporto tra prezzo/qualitŕ,per le candele sono entrambe ottime non ce nessuna controindicazione anzi migliora la combustione, ma fai attenzione che il grado termico sia quello giusto,per ridare un po una rinfrescata al tuo motore potresti utilizzare il kit di pulizia della tecnochimica e poi aggiungi il ceramic il quale mi ha dato delle belle soddisfazioni,ciaoooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Commenta

Sto operando...
    X