Ciao, ho in mente di fare questa ela:
-Eliminare i vari vani motore
-Filtro a cono Apexi “power-intake”, per vedere il codice giusto andare su www.apexi-usa.com
-Raccordo filtro in carbonio
-Scarico HKS modello “hi-power” (è terminale e centrale)
-Collettore adeguato
-Frizione molto più performante
-Centralina hks f-con-v-pro
-Testa motore ribassata
-Batteria molto più potente
-Tappo radiatore apexi
-Volano alleggerito
-Guarnizione testata di ottima qualità
-Candele HKS modello “M-Series Super Fire Racing Spark Plugs”
-Raccordi in materiale siliconico
-Impianto frenante brembo di ottima qualità
-Sospensioni Apexi modello N1damper exv
-Barra stabilizzatrice molto più performante
-Turbocompressore molto molto potente è di ottima qualità
-Molle valvole in titanio di ottima qualità
-Barra duomi su anteriore e posteriore molto più performante
-Applicare nuovi pneumatici PIRELLI da corsa semi-slick, i migliori in commercio da 18”
poi se mi potreste dire un bel scaric da corsa e un bel turbocompressore vi ringrazierei
-Eliminare i vari vani motore
-Filtro a cono Apexi “power-intake”, per vedere il codice giusto andare su www.apexi-usa.com
-Raccordo filtro in carbonio
-Scarico HKS modello “hi-power” (è terminale e centrale)
-Collettore adeguato
-Frizione molto più performante
-Centralina hks f-con-v-pro
-Testa motore ribassata
-Batteria molto più potente
-Tappo radiatore apexi
-Volano alleggerito
-Guarnizione testata di ottima qualità
-Candele HKS modello “M-Series Super Fire Racing Spark Plugs”
-Raccordi in materiale siliconico
-Impianto frenante brembo di ottima qualità
-Sospensioni Apexi modello N1damper exv
-Barra stabilizzatrice molto più performante
-Turbocompressore molto molto potente è di ottima qualità
-Molle valvole in titanio di ottima qualità
-Barra duomi su anteriore e posteriore molto più performante
-Applicare nuovi pneumatici PIRELLI da corsa semi-slick, i migliori in commercio da 18”
poi se mi potreste dire un bel scaric da corsa e un bel turbocompressore vi ringrazierei
Commenta