Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW 1.4 TSI 140cv o FPT T-Jet 150cv?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: VW 1.4 TSI 140cv o FPT T-Jet 150cv?

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    diciamo di si.................ma obiettivamente parlando secondo me hanno fatto una bella cosa.......mi piacciono i progetti ambiziosi come questi
    ambiziosi??? Scopiazzati vorrai dire...

    Commenta


    • #72
      Re: VW 1.4 TSI 140cv o FPT T-Jet 150cv?

      Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
      ma vi rendete conto che la zozzvaghen ha dovuto mettere il volumetrico per recuperare coppia in basso?

      cosa che al t-jet non serve... di coppia in basso ce ne...

      diciamo k il TSI è una brutta copia del mitico motore lancia...

      ma perfavore
      Un conto e' essere di parte e un conto e' scrivere stronzate guidate dalla disinformazione....

      Non penso che l'audi/vw abbia avuto problemi di coppia in basso quando fino a ieri montava motori 1.8T con coppia dai 2000 giri.....
      Magari voleva dare quella spinta che il solo turbo non puo dare rendendola uniforme aggiungendo un volumetrico.....

      Vai a studiare va....anche stasera la tua cazzata l'hai detta

      Commenta


      • #73
        Re: VW 1.4 TSI 140cv o FPT T-Jet 150cv?

        Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
        Un conto e' essere di parte e un conto e' scrivere stronzate guidate dalla disinformazione....

        Non penso che l'audi/vw abbia avuto problemi di coppia in basso quando fino a ieri montava motori 1.8T con coppia dai 2000 giri.....
        Magari voleva dare quella spinta che il solo turbo non puo dare rendendola uniforme aggiungendo un volumetrico.....

        Vai a studiare va....anche stasera la tua cazzata l'hai detta
        ecco e ti pareva che non arrivava lui sto crucco cacacazzo.

        un conto è un 1,8 da 150 cv che con un piccolo turbo abinato in base alla clindrata riesce ad avere coppia a 2000 giri

        un conto è un motore di piccola cilindrata in questo caso un 1,4 da 140 cv che se avesse avuto un piccolo turbo perdeva agli alti e se aveva un turbo piu grande perdeva ai bassi quindi hanno montato il volumetrico per avere coppia ai bassi senza sacrificare la spinta agli alti cosa che nel t-jet avviene senza bisogno del volumetrico.

        e ti prego di non rompere i coglioni e se vuoi citare i miei post fallo esprimendoti educatamente se ne sei capace altrimenti se vuoi essere cosi maleducato cita i post dei tuoi simili.
        Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
        Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
        Siete tutte IGNARE VITTIME®
        -RSR-Tech-
        The Unsuspecting's Hunter®

        Commenta


        • #74
          Re: VW 1.4 TSI 140cv o FPT T-Jet 150cv?

          Qua chiudo, poi vediamo chi viene sospeso...
          Maverick


          Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

          Commenta

          Sto operando...
          X