mah...io benderei...soprattutto quelle auto ke anno filtri vicino o sopra i collettori di scarico
cmq l'effetto riscaldamento sul filtro si avverte eccome!!!!
io li ho bendati.. vuoi perchč ho aspirazione e scarico dallo stesso lato , vuoi perchč ho i collettori in acciaio calcolati apposta , e vuoi anche per le temperature oscene del vano motore, ne ho avuto solo vantaggi ma il mio caso č particolare.. su un auto di serie col collettore in ghisa e pure aspirata č piu lo sbattone di smontare tutto che la resa..
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
io li ho bendati.. vuoi perchč ho aspirazione e scarico dallo stesso lato , vuoi perchč ho i collettori in acciaio calcolati apposta , e vuoi anche per le temperature oscene del vano motore, ne ho avuto solo vantaggi ma il mio caso č particolare.. su un auto di serie col collettore in ghisa e pure aspirata č piu lo sbattone di smontare tutto che la resa..
chi ha parlato di collettori di ghisa
io lo devo fare perche la paratia copricollettori mi si crepa sempre dal caldo
io lo devo fare perche la paratia copricollettori mi si crepa sempre dal caldo
normalmente i collettori di serie sono in ghisa.. poi non so lui cosa monti la mia era solo una constatazione
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
da quanto tempo sono bendati i collettori?mi interessava sapere visto ke sentivo dire ke dopo poco tempo si rovinano le bende e si sgretolano...
da quanto tempo sono bendati i collettori?mi interessava sapere visto ke sentivo dire ke dopo poco tempo si rovinano le bende e si sgretolano...
beh tempo sono 3 anni.. km penso 20000 e sono ancora perfette le bendature.. non si stanno sfaldando e sono ancora abbastanza morbide direi.. conta che facile che in 5° piena stia sui 950° e mediamente sui 600° io perň la uso solo per fare giretti in montagna e simili non ci vado mai a passeggio
onestamente appena avro la possibilita mettero' le bende ugualmente,mi scocciava il fatto ke si rovinassero in poco tempo,cambiarle ogni 10 o 20000 km č una bella seccatura...
Commenta