annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico per Punto 1.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico per Punto 1.2

Ciao, ho un problema

Ho un problemino, il mio scarico oriGGGinale mi sta lasciando, sfiata di bestia (ogni volta sempre di più) e credo che tra un po cederà.

Ora siccome non so precisamente dove stia cedendo volevo comunque chiedervi con cosa potrei sostituire il mio scarico, diciamo, spendendo poco.

Nel senso, potrei rimontare uno scarico originale, potrei montare un' aftermarket, ma sapendo che molti pezzi di altri motori Fiat FIRE sono compatibili con il mio Fire 8v potrei montare lo scarico di qualche motore Fire ottenendo qualche, seppur minimo, risultato tangibile???
    magari accoppiando lo scarico con la sostituzione sia dei collettori sia del filtro? (collettori di altri motori Fire)

Vi ringrazio delle risposte ragazzi!!!
    http://www.spaghettigarage.com/

Re: Scarico per Punto 1.2

non credo che ottereai risultati...solo monatndocollettori e centrale riceverai qlc in piu...ma sempre aftermarket...altrimenti punta su componenti originali ma delle tiu macchi non di altre..anche xk il max del motore fire è appunto il 1.2 e ogni scarico e fatto x il proprio motore...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

vai di aftermarket.....
      supersprint, CSC Ragazzon, sù tutti...

Commenta

Ragazzi ieri ho perso per strada il terminale...ed essendo danneggiato li mi limito solo a risistemare il suo originale visto che il cambio di un terminale al massimo regala un sound + cupo (e girando da 2-3 giorni con il terminale andato devo dire che non mi piace come suono....a sto punto preferisco tenermi il soundo originale che quel vooooooooooom bassissimo,per me, orrendo)

Commenta

leva tutto...

tubo diretto
          Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
          Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
          Siete tutte IGNARE VITTIME®
          -RSR-Tech-
          The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

ah...
            terminale sportivo sempre e cmq...
            Ragazzon Magari ke è molto bello come Sound..

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              Ragazzi ieri ho perso per strada il terminale...ed essendo danneggiato li mi limito solo a risistemare il suo originale visto che il cambio di un terminale al massimo regala un sound + cupo (e girando da 2-3 giorni con il terminale andato devo dire che non mi piace come suono....a sto punto preferisco tenermi il soundo originale che quel vooooooooooom bassissimo,per me, orrendo)
              Se prendi un terminale omologato il sound cambia ma non in maniera eccessiva e comunque sempre accettabile in ogni condizione di utilizzo e che non è minimamente paragonabile al suono di una marmitta bucata....
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

esatto...
                il terminale sportivo omologato hà un suono gradevole e qualità superiore all'originale

Commenta

oramai è tardi.....è già dal mecca...avendo perso la marmitta non potevo tenere la macchina ferma finchè non trovavo un terminale....amen,

cmq, già che ci siamo...a livello di prezzi come stiamo??

anche terminale e scarico completo

(ps, ma di terminali che non si vedono ma si sentono li fanno o fan solo dei cannoni da 6omm in su o cmq roba discreta ne fanno?)

Commenta

bhe da 60 è ancora piccolo...ora si usano i 100... cmq scarico completo comprensivo d collettori e kat o solo centr e termin? nella prima ipotesi oltre i 500 euro(a sec della marca che vuoi) nella seconda, anche sulle 300

Commenta

Sto operando...
                    X