Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per MET!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per MET!

    156 1.8 T.S. 16V
    Come fare per incrementare la coppia in basso senza perdere il poderoso allungo? Centralina? Da chi? Costo? ALL CAR RACING non sta perdendo un po' di punti ultimamente? Ne vale la pena? I consumi aumenterebbero e di quanto?
    Ciao!
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

  • #2
    Ciao ,aumentare la coppia in basso è sempre molto complesso,rimappando solo la centralina non avresti molte soddisfazioni,prima di effettuare la rimappattura dovresti prima effettuare delle svariate modifiche,i consumi rimangono pressochè invariati, non penso che la all car racing stia perdendo terreno questo è un mio giudizio che potrebbe risultare anche errato,se mi dici quanti soldi hai a disposizione possiamo vedere cosa fare ,ciaooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

    Commenta


    • #3
      Info

      Messaggio originariamente postato da MET
      Ciao ,aumentare la coppia in basso è sempre molto complesso,rimappando solo la centralina non avresti molte soddisfazioni,prima di effettuare la rimappattura dovresti prima effettuare delle svariate modifiche,i consumi rimangono pressochè invariati, non penso che la all car racing stia perdendo terreno questo è un mio giudizio che potrebbe risultare anche errato,se mi dici quanti soldi hai a disposizione possiamo vedere cosa fare ,ciaooo
      Met, in un'altra occasione mi dicevi di fare presente che volevo + coppia senza perdere in allungo all'elaboratore elettronico. Ora perchè la pensi diversamente.
      Max. della spesa 800.000.
      Ciao
      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
      "156-Cuore Sportivo"
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

      Commenta


      • #4
        Caro amico non penso proprio che io ti abbia suggerito solo una rimappattura ,io ti ho detto solo che prima di effettuare la rimappattura devi effettuare altre modifiche perchè in caso contrario potresti avere magri incrementi,dopo aver effettuato diversi interventi devi rimappare la centralina richiedendo le tue specifiche (+ coppia in basso) con un costo di solo 800000lire si puo fare ben poco ,potresti incominciare a cambiare una parte dello scarico poi filtro,e impianto di accensione ed solo infine potresti far rimappare la centralina,questo non ti vieta di farti rimappare direttamente la centralina ma ti ripeto che avresti incrementi deludenti,ciaooo
        Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

        Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

        Commenta

        Sto operando...
        X