Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    noci provato...e posso dirti ke uno è RImasto colpito.....
    La mia GT è in vendita qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
      noci provato...e posso dirti ke uno è RImasto colpito.....
      Va bè, mica che non ci credo...però sono comunque del parere che se chi fà il lavoro sà cosa stà facendo e come si fà, non devrebbe perdersi 20 cv su 200 per strada...
      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Meccanico pazzarello sei tu devi fa noi semo ospiti...Hai sentito persone più adatte per la pressione il risultato te lo sei goduto pochi attimi però è stato bello...

      chi va co lo zoppo impara cammina Bene
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        so solo ke a volte anke se tutto è in ordine nn si tirano fuori certe cifre....questo xo nn vuol dire ke la makkina nn va forte....
        La mia GT è in vendita qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
          so solo ke a volte anke se tutto è in ordine nn si tirano fuori certe cifre....questo xo nn vuol dire ke la makkina nn va forte....
          Alla fine,le cifre servono solo al bar e sul forum...
          Sull'asfalto serve la ciccia...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            hai detto bene....certo ke se hai cifre hai pure ciccia....xo l erogazione cambia....
            La mia GT è in vendita qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              E tu che ne sai ...



              Ahahahahhaahh



              Va a gusti, io voglio la botta a 4000 pure per 180 cv !!!



              Quanto 6 matto.



              Io 168.7 con la ihi, ma non credo di averli mai avuti. Picco a 1.6 bar ...



              Stavolta nun t'aregge a te frate' ...


              o sò perchè oramai te conosco .................. tanto io quello che dico lo faccio ...............me manca solo dà decide che pistoni montà ...............famo nà cosa se a me m'aregge a riapri e pompa ........... a te te deve regge a pija la roma-napoli destinazione torre del greco ............... t'aregge ??
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Torre Del Greco.......... aBBBBusolandia®.......
                Essere TARANTINO® non è una moda.... E' uno stile di vita!
                Se sei incerto..... Sind a mè, statt a cas!!!

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                  o sò perchè oramai te conosco .................. tanto io quello che dico lo faccio ...............me manca solo dà decide che pistoni montà ...............famo nà cosa se a me m'aregge a riapri e pompa ........... a te te deve regge a pija la roma-napoli destinazione torre del greco ............... t'aregge ??
                  Calmo...j ' aregge te preoccupa... Tu col kappino do vai... magari avessi un k 27...

                  Torre del GrECO Docet...Ammirata venerata da fan turbosi e malati.(senza offesa).
                  Ultima modifica di eleanor3; 28-08-2008, 14:49.
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    invece si Zilla....un preparatore degno del nome ti riesce a calcolare quanta potenza puoi ottenere, quanta velocità puoi fare con ogni marcia e volendo anche i tempi....
                    è vero questo...però deve proprio essere un preparatore in gamba e con la "P" maiuscola...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                      o sò perchè oramai te conosco .................. tanto io quello che dico lo faccio ...............me manca solo dà decide che pistoni montà ...............famo nà cosa se a me m'aregge a riapri e pompa ........... a te te deve regge a pija la roma-napoli destinazione torre del greco ............... t'aregge ??
                      Frate', quanno te pare !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X