Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    ciao gozzi mappetta PAESANA?
    La mia GT è in vendita qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
      ciao gozzi mappetta PAESANA?
      La mappetta paesana servira' per il nuovo motore, ora ho solo fatto un cambio TURBO ...

      Io stacco, buona serata !!!

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
        hai la GT 2 giorni e gia vuoi cambiare mezzo mondo??

        i sedili del coupè:gli ant montano tranquillamente,mentre i post vanno modificati...

        le candele dipende con cosa l hanno mappata altrimenti vanno bene le originali

        i supporti motore io nn gli ho mai cambiati...è del 99 la mia


        eh eh che ti posso dire è una droga........
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
          eh eh che ti posso dire è una droga........
          Anche te con lA Gt entrerai nel mondo della perdizione... non ne uscirai cosi facilmente...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            si ma da quanto dici è gia messa benino...quindi impara a conoscerla bene poi dove vedi ke pecca un po cerca di migliorarla...
            La mia GT è in vendita qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
              si ma da quanto dici è gia messa benino...quindi impara a conoscerla bene poi dove vedi ke pecca un po cerca di migliorarla...
              pecco di elettronica, quindi ora sono in cerca di iniettori, e pompa benza
              NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Anche te con lA Gt entrerai nel mondo della perdizione... non ne uscirai cosi facilmente...
                è allucinante..........la faccio girare sempre con il pieno. ! cmq i consumi in autostrada è di mezzo pieno 300 km
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  hai ragione.....solo che io gli ho messo uno scarico della Sito Plus...ed è in po strozzato......proverò con un Leovince chè dici?
                  Ecco dov'è l'arcano.
                  Monta una Polini F1, quella per i vecchi Motron.
                  Non entra in coppia prima di 9000 giri,ma poi o si alza o slitta la frizione
                  Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
                  iniettori gruppo wolkswagen con sigla 1280150757 qualcuno sa dirmi qualcosa....tipo i cc...dovrebbero essere del glof gti...
                  Iniettori cosa?
                  Crisi di rigetto immediata!
                  Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
                  Ci vediamo la'..Gt con Speedline Bianchi!
                  Fighi gli speedline!
                  Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                  ragazzi alcune domande,

                  i sedili Fiat Coupè vanno bene sulla GT?
                  che candele mi consigliate?
                  I supporti motore vanno cambiati ogni quanto?
                  I sedili del coupè vanno, ma al post devi sbatterti ad adattarli.Davanti è plug and play.

                  Le candele migliori nel 99% dei casi sono le Originali.
                  Per originale intendo le NGK...non è che devi comprarle nella scatoletta fiat
                  Esperienze di utenti esperti® confermano che anche le Champion EON1 vanno molto bene
                  Candele a mille punte, elettrodi allo stronzio© e robbbbbe varie non servono praticamente mai a niente, a meno che non di abbia un motore MOLTO diverso da come nasce in origine

                  I supporti motore si cambiano quando si rompono, cioè praticamente MAI.
                  Se sono sballati, o l'ex proprietario si divertiva a fare in continuazione partenze da animale, o saltava sui dossi.
                  Perchè se guidi con criterio, anche se scanni con 200 cv il motore resta buono lì
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Ecco dov'è l'arcano.
                    Monta una Polini F1, quella per i vecchi Motron.
                    Non entra in coppia prima di 9000 giri,ma poi o si alza o slitta la frizione

                    Iniettori cosa?
                    Crisi di rigetto immediata!

                    Fighi gli speedline!

                    I sedili del coupè vanno, ma al post devi sbatterti ad adattarli.Davanti è plug and play.

                    Le candele migliori nel 99% dei casi sono le Originali.
                    Per originale intendo le NGK...non è che devi comprarle nella scatoletta fiat
                    Esperienze di utenti esperti® confermano che anche le Champion EON1 vanno molto bene
                    Candele a mille punte, elettrodi allo stronzio© e robbbbbe varie non servono praticamente mai a niente, a meno che non di abbia un motore MOLTO diverso da come nasce in origine

                    I supporti motore si cambiano quando si rompono, cioè praticamente MAI.
                    Se sono sballati, o l'ex proprietario si divertiva a fare in continuazione partenze da animale, o saltava sui dossi.
                    Perchè se guidi con criterio, anche se scanni con 200 cv il motore resta buono lì
                    perchè quando parto o cambio sento un tac metallico acuto
                    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                      perchè quando parto o cambio sento un tac metallico acuto
                      POTREBBE essere il supporto cambio,allora.
                      Però è bello robusto,sulle punto mi è capitato forse una volta o due che si rompesse...
                      Ma controlla anche che non siano parti di scarico che urtano con la scocca,magari a causa di qualche tassello elastico rotto
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X