Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
    si lo so,ho chiesto e c'era a 130 euro,però se magari poi non è lui il problema??il debi può dare problemi del genere???
    potrebbe...come potrebbero essere anche altre cose...controlla anche l'accensione cavi,candele e magari dai una occhiata anche all'albero a camme

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Uè guagliò, ferma la mula.
      In diagnosi, se accendi, poi spegni e continui con le prove il debimetro lo prende come guasto ATTIVO non memorizzato.
      Non farti fregare, perchè potrebbe non essere lui il problema.
      Misura il segnale in volts, e vedi che fà quando la macchina mura.
      Piuttosto, l'accensione? Bobina,cavi,candele....

      sai che non ho capito bene il significato??

      premetto che il debi,è stato comprato nuovo dal precedente proprietario(NUOVO)comunque,le candele sono nuove,i cavi candela lo stesso ma la bobina proprio non saprei.....per misurare in volts, si usa lo stesso il computer per la diagnosi??che parametri dovrei seguire??

      per fabrhy anche il camme è nuovo
      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        boys mia zia mi ha appena kiamato ke la in demolizione ha un motore di un thema turbo (non si ricorda se l'8 o il 16v) con la sua centralinia....
        mi ha detto ke mi darebbe la centralina a un prezzo mooooolto di favore xo ha solo la centralina senza cablaggi....ke faccio?la posso prendere?
        www.tipuzzalosfintere.it

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          comunque,ora che ricordo,tempo fa quando abbiamo messo la diagnosi la prima volta,scriveva come problema bobina accensione,ma oggi non c'era scritto se non sbaglio

          nociva,ma con quella affermazione intendevi per caso dire che al momento il problema che segnaa è il debimetro,ma in realtà in centralina rimane fisso il vero problema??
          Ultima modifica di Loeb87; 06-10-2008, 13:44.
          Salviamo I panda.....non LE Panda!!
          Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
          Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
          Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
          Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
          [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            buon giorno a tutti

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
              boys mia zia mi ha appena kiamato ke la in demolizione ha un motore di un thema turbo (non si ricorda se l'8 o il 16v) con la sua centralinia....
              mi ha detto ke mi darebbe la centralina a un prezzo mooooolto di favore xo ha solo la centralina senza cablaggi....ke faccio?la posso prendere?
              e che te ne fai scusa senza il cablaggio?? beh potresti metterla su una mensola e spolverarla ogni tanto

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                e che te ne fai scusa senza il cablaggio?? beh potresti metterla su una mensola e spolverarla ogni tanto
                non si riesce a trovare il cablaggio???magari come ricambio no???
                www.tipuzzalosfintere.it

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
                  questa e la mia stessa soluzione che sto per adattare....ho gia le pinze del t16 che per scrupolo le faccio revisionare....i dischi da 284 li prendo originali del coupe t16 (cavolo deve frenare quasi 200 cv e 1400 kg di peso...per la gt mi hanno confermato che bastano quelli originali),le pastiglie,o sempre originali t16 oppure ferodo ds2500 come hai consigliato, e tubi in treccia....
                  ma le pinze del turbo 16 o 16 valvole normale?
                  NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                    sai che non ho capito bene il significato??

                    premetto che il debi,è stato comprato nuovo dal precedente proprietario(NUOVO)comunque,le candele sono nuove,i cavi candela lo stesso ma la bobina proprio non saprei.....per misurare in volts, si usa lo stesso il computer per la diagnosi??che parametri dovrei seguire??

                    per fabrhy anche il camme è nuovo
                    Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                    comunque,ora che ricordo,tempo fa quando abbiamo messo la diagnosi la prima volta,scriveva come problema bobina accensione,ma oggi non c'era scritto se non sbaglio

                    nociva,ma con quella affermazione intendevi per caso dire che al momento il problema che segnaa è il debimetro,ma in realtà in centralina rimane fisso il vero problema??
                    Se accendi l'auto, vai in diagnosi poi spegni il motore, 9 volte su 10 il tester ti prende il debimetro come guasto attivo.
                    Basta mettere in moto e il guasto sparisce.
                    A volte, se resti in diagnosi col quadro acceso per più di toto tempo, riappare stò misuratore tra i guasti.
                    Ma non è rotto...è solo che la centralina non ne rileva alcun segnale e si incazza.
                    Per il valore, lo misuri o con lo strumento di diagnosi, oppure con un semplice multimetro.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Se accendi l'auto, vai in diagnosi poi spegni il motore, 9 volte su 10 il tester ti prende il debimetro come guasto attivo.
                      Basta mettere in moto e il guasto sparisce.
                      A volte, se resti in diagnosi col quadro acceso per più di toto tempo, riappare stò misuratore tra i guasti.
                      Ma non è rotto...è solo che la centralina non ne rileva alcun segnale e si incazza.
                      Per il valore, lo misuri o con lo strumento di diagnosi, oppure con un semplice multimetro.
                      che valore dovrebbe darmi, e in merito a cosa??alla accensione??spero di aver scritto bene la domanda .....comunque grazie
                      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X