Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    così si.
    beh allora vado tranquillo eheheh
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      No, li devi montare MENTRE mappi.





      Auhuhuhauhahuauhauh

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        huhuhuhu
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          huhuhuhu
          E metti na " A " ogni tanto che me parono i cori ra22isti

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Grandi raga22i.
            SI fà quel che si può....
            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            ah ok............a me invece dispiacerebbe dare via il libretto originale per avere quello in versione nuova che nn mi piace per niente
            La mia ha il libretto nuovo, e pure le targhe europee
            Il top per me era averci la targa vecchio stampo, anni 80, con la provincia e 6 numeri
            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            da me il rettilineo più lungo non supera i 200m
            Io ho ricomprato una IHI anche per quello...altrimenti con troppo lag avevo paura di non potermela godere...

            Ma mi sono quasi pentito....mi sono abituato alla stock, poi 140 cv, poi adesso nuovamente...il problema più grosso è che mi abituerei anche a 180, allora ne servirebbero 200...
            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            dicano quello che vogliono, io nel misto spingo le 147 Q2 con la mia GT
            Io su un tratto in salita un giorno di questa primavera, con la pioggerellina ho preso un sacco di mazzate dalla Q2.
            Uscivo di curva, gas giù, pattinavo e lui mi seminava.
            Poi sui rettilinei mi avvicinavo, curva e mi suonava di nuovo....
            Ci ho riprovato questa estate, stessa strada,stessa auto, ma io ora ho circa 15/20 cv di più , e stavolta il Q2 non gli è servito a niente
            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            No, li devi montare MENTRE mappi.
            Auhuhuhauhahuauhauh
            Ovviamente, mappa in tempo reale su strada
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Un EX mio amico ha una 147 MJET, mappata. Ha fatto montare TORSEN, barre GTA, barre duomi etc ...

              Una volta stavamo scappando dai commissari di bordo che ci rincorrevano con le palette rosse ... bhè ... giuro ... lui e un altro con un'altra 147 mi hanno seminato sulle rotonde ... forse sn io una pippa ...

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                beh allora vado tranquillo eheheh
                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                No, li devi montare MENTRE mappi.





                Auhuhuhauhahuauhauh

                Si possono anche montare domani e mappare tra 4 anni;basta lasciare la Gt ferma no....

                Sera giovani!

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Bella pische' !

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Un EX mio amico ha una 147 MJET, mappata. Ha fatto montare TORSEN, barre GTA, barre duomi etc ...

                    Una volta stavamo scappando dai commissari di bordo che ci rincorrevano con le palette rosse ... bhè ... giuro ... lui e un altro con un'altra 147 mi hanno seminato sulle rotonde ... forse sn io una pippa ...
                    LA 147 non è che sia chissà cosa.
                    Semplicemente riesce a scaricare a terra tutta la cavalleria che ha, e ci riesce anche con upgrade sostanziosi...e ci mancherebbe altro, visto il gruppo ruota,il tipo di sospensione,il peso sull'asse anteriore...e volendo anche il differenziale...
                    La GT, ha problemi a scaricare a terra...ce li ha con 130cv e i 14...pensa la tua con 180 cv e l'ingresso turbo che avevi...
                    Comunque, una soluzione al pattinamento, è l'incremento di cavalleria
                    Se con 150 cv pattini di seconda, passa a 180 cv e pattinerai con la 3a.
                    Sgommi comunque, ma avanzi un pò più velocemente
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      LA 147 non è che sia chissà cosa.
                      Semplicemente riesce a scaricare a terra tutta la cavalleria che ha, e ci riesce anche con upgrade sostanziosi...e ci mancherebbe altro, visto il gruppo ruota,il tipo di sospensione,il peso sull'asse anteriore...e volendo anche il differenziale...
                      La GT, ha problemi a scaricare a terra...ce li ha con 130cv e i 14...pensa la tua con 180 cv e l'ingresso turbo che avevi...
                      Comunque, una soluzione al pattinamento, è l'incremento di cavalleria
                      Se con 150 cv pattini di seconda, passa a 180 cv e pattinerai con la 3a.
                      Sgommi comunque, ma avanzi un pò più velocemente
                      Aggiungi anche i vari controlli di stabilita' e di trazione.

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      E metti na " A " ogni tanto che me parono i cori ra22isti
                      L'ho capita dopo un po'...........
                      Mud ® Makes Me Horny
                      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X