Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    10 giorni fa ho tirato su l'astina dell'olio e puzzava di benzina, cambio gli iniettori faccio un cambio olio e filtro e oggi tirando su l'asta sento ancora odore di benzia,secondo voi oltre all'ipotesi di un iniettore che perde cosa improbabile perchè gli ho sostitutiti potrebbe essere qualche altra causa?ho anche il regolatore di pressione della benzina tarato a 4 bar potrebbe essere la pressione elevata che mi fa rimanere qualche iniettore aperto?
    Ultima modifica di kingsnake; 24-10-2008, 12:56.
    TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
    Chi sparagna non guadagna!!!
    Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
      10 giorni fa ho tirato su l'astina dell'olio e puzzava di benzina, cambio gli iniettori faccio un cambio olio e filtro e oggi tirando su l'asta sento ancora odore di benzia,secondo voi oltre all'ipotesi di un iniettore che perde cosa improbabile perchè gli ho sostitutiti potrebbe essere qualche altra causa?ho anche il regolatore di pressione della benzina tarato a 4 bar potrebbe essere la pressione elevata che mi fa rimanere qualche iniettore aperto?
      Puzza di benzina è relativo...dipende da QUANTO puzza.
      Comunque, la prova pratica la fai controllando il livello...se puzza tanto quanto dici tu, il livello anzichè diminuire dovrebbe aumentare, a causa dei trafilaggi..
      Se fà tanto può essere anche colpa delle fasce...
      O magari fai troppi tragitti brevi....
      PS : perchè hai la pressione statica a 4 bar?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Puzza di benzina è relativo...dipende da QUANTO puzza.
        Comunque, la prova pratica la fai controllando il livello...se puzza tanto quanto dici tu, il livello anzichè diminuire dovrebbe aumentare, a causa dei trafilaggi..
        Se fà tanto può essere anche colpa delle fasce...
        O magari fai troppi tragitti brevi....
        PS : perchè hai la pressione statica a 4 bar?
        la volta precedente l'olio non saliva e non scendeva, in pratica rimaneva stabile perchè la benzina compensava il livello, adesso devo vedere come va a finire, comunque ho il regolatore di pressione mariani tuning a doppia membrana e mi consigliarono di aumentargli la presione a 4 bar per dargli una leggera ingrassatina visto lo scarico che è un tubo diretto e altre cose...
        Ultima modifica di kingsnake; 24-10-2008, 13:29.
        TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
        Chi sparagna non guadagna!!!
        Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          unennove© allora scusa...tu non eri per le cifre dispari?


          si, ma il rodaggio lo voi fare?
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
            va be il t25 che ho da il massimo della spinta dopo i 4000....il limitatore è fissato a 7500...secondo te è consigliabile montare anche un albero a camme modificato?
            l'unica cosa di redditizio ke puoi fare e' prendere una 20ina di bidoncini pieni di alcool e benzina, legarli fra di loro e abbracciarli alla tua puntina...
            poi fai una miccia cortissima, di quelle racing, e gli dai fuoco...
            ..cosi dovresti guadagnare ad okkio e croce un+500cv che ti faranno volare nell olimpo delle supercar, FINOKKIO!!
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              perfetto, l'unoeotto è garantito.
              da progetti la metto a 1.4 fissi
              a motore aperto dovrei fare 200 cv con tutto il contorno secondo fonti autorevoli
              www.tipuzzalosfintere.it

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
                Ragazzi una consulenza tecnica,ieri ho stiracchiato un po la punto ed in un uscita di curva spalancando il gas sembrava che la centralina mi ha staccato la corrente per un attimo intorno ad i 4500giri, ha fatto un ritorno di fiamma nello scarico e poi ha ripreso a salire di giri, siccome è la prima volta che me lo fa vi è mai capitato?è il sintomo di qualche futuro guasto?







                possono anche essere le candele che si son pulite. capita dopo tanto che vai piano che quando apri tutto dia qualche incertezza.
                passata questa però, continuando a tirare nn ne deve + dare.
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

                  La mini è nata per essere bastonata,con annesso fighetto all'ìnterno, dai GTisti
                  L'unica eccezione è quella di paese®, la turbovolumetrica®
                  Notare la ®, quella da sola significa tante cose





                  esatto

                  i crucchi devono subire.
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                  P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
                    mi e appena tornato il t3 thema con:revisione,spallamento a 360° e wg garret rinforzata






                    gran turbina quella del Thema
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Vai sereno che col classico sputo e fil di ferro® la facciamo andare.
                      Cos'ha stà macchina?
                      Nulla, scarico e mappa
                      Vedrai vedrai..........
                      Mud ® Makes Me Horny
                      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X