Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che faccio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che faccio?

ciao ragazzuoli vorrei un suggerimento,

devo cambiare le pastiglie dei freni, e oggi sono andato a vedere in una officina che fa elaborazioni che pastiglie teneva,

tiene :

ferodo racing

mintex 85 euro

che dite delle 2? mi ha parlato bene delle mintex, qualcuno le conosce e sa dirmi9 qualcosa?

dischi ho dei dischi autoventilani originali ibiza 1600 16V

poi ho chiesto anche per i tubi freno,

e mi ha detto che li fa lui in casa, 80 euro montati e con spurgo, che ci sia da fidarsi di sti tubi?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

guarda

io non monto nessuna delle due ma parlano bene di entrambe.
    Per i tubi fatti artiginalmente non so che dirti.
    Io quando dovrò sostituire i freni userò quelli della CTF,sia per quanto riguarda i dischi, le pastiglie ed i tubi.Ciao

Commenta

Scusate, ma xè vanno sostituiti i tubi dei freni? non l'avevo mai sentita questa storia...e non è nemmeno riportata sul libro di manutenzione della macchina!
      Chi mi illumina?

Kill
      Meglio tardi che mai...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Killboy
        Scusate, ma xè vanno sostituiti i tubi dei freni? non l'avevo mai sentita questa storia...e non è nemmeno riportata sul libro di manutenzione della macchina!
        Chi mi illumina?

Kill
        non e' che vanno sostituiti obligatoriamente, puoi anche tenere quelli di serie, quelli originali durano, non si' consumano velocemente come le pastiglie, e che se vuoi che durino di + e che siano + efficaci, e che eliminino un po' la spugnosita' del pedale del freno, puoi decidere di montare dei tubi di tipo aeronautico, in treccia metallica appunto, non credere pero' che siano a buon mercato,!! a me i tubi + montaggio+spurgo hanno chiesto 80 euro, pero' da quel che dicono, ne vale la pena,

ciaooooo spero di esserti stato d'aiuto.
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Ferodo: ottime pastiglie sia a freddo che a caldo ma mangiano tantissimo i dischi (per esperienza ) E sporcano moltissimo i cerchi
          Le altre pastiglie non le conosco
          Io ti consiglierei EBC Greenstuff
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
            Ferodo: ottime pastiglie sia a freddo che a caldo ma mangiano tantissimo i dischi (per esperienza ) E sporcano moltissimo i cerchi
            Le altre pastiglie non le conosco
            Io ti consiglierei EBC Greenstuff

sai x caso nella provincia di ve se c'e' qualche rivenditore? e quanto costano? hai anche x caso il sito di questa marca?

grazie by ongarino

p.s. adesso che ricordo mi ha detto che ha anche le ROESCH , ma ha detto che a freddo frenano poco, allungano lo spazio di frenata di 3 metri rispetto all'originale, vanno prima scaldate,......

Commenta

Messaggio originariamente postato da ongarino

sai x caso nella provincia di ve se c'e' qualche rivenditore? e quanto costano? hai anche x caso il sito di questa marca?

grazie by ongarino

p.s. adesso che ricordo mi ha detto che ha anche le ROESCH , ma ha detto che a freddo frenano poco, allungano lo spazio di frenata di 3 metri rispetto all'originale, vanno prima scaldate,......
              www.turbocorse.it

Delle pastiglie che a freddo frenano poco se non niente per uso stradale, sono da scartare subito
              Le EBC Greenstuff assicurano un'ottima frenata sia fredde che calde
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
              X