Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percorso dell'aria dall'intercooler alla turbina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Percorso dell'aria dall'intercooler alla turbina

    anche secondo me il problema non è dell'aria che entra! anche per che come si diceva se entra aria più calda hai meno potenza, se entra più fredda ne hai diciamo in più ma scalda anche di più! te invece hai la car che non dà problemi di prestazioni di nessun tipo ma solo questa temp che balla!!
    quindi è l'acqua che si riscalda troppo e non l'aria che entra nei cilindri!!

    Commenta


    • #52
      Re: Percorso dell'aria dall'intercooler alla turbina

      Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
      anche secondo me il problema non è dell'aria che entra! anche per che come si diceva se entra aria più calda hai meno potenza, se entra più fredda ne hai diciamo in più ma scalda anche di più! te invece hai la car che non dà problemi di prestazioni di nessun tipo ma solo questa temp che balla!!
      quindi è l'acqua che si riscalda troppo e non l'aria che entra nei cilindri!!
      Punto 1: io non ho una "car", ma una vera e propria "automobile" perchè è italiana ed a questo ci tengo.

      Punto 2: è passato un pò di tempo ed intanto ho risolto il problema.

      Un giorno ho portato "l' automobile" dal gommista e mentre la sistemava sul ponte per la convergenza si accorgeva che il tubo che convogliava l'aria (in basso a sinistra) era aperto su un lato. L'ho cambiato, non si è preso neanche un euro xchè il pezzo era usato ed adesso "frusta" e la temp. non sale.

      Preciso che non ho toccato il radiatore.
      STOCK IS FOR SUCKERS

      Commenta

      Sto operando...
      X