Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tuning problemi

    vedo in molti post che molti hanno problemi al motore o a parti di esso

    secondo voi come mai ?
    ambaradan

  • #2
    Re: tuning problemi

    cosa vuol dire questo intervento?
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • #3
      Re: tuning problemi

      mi domandavo come mai tutti questi problemi.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: tuning problemi

        lavori magari non fatti benissimo ed uso sbagliato


        Per la serie, non tirare per i primi 1500 km......tempo 600 metri e provi lo sparino

        Oppure lavori delicati presi un po sottogamba pur di guadagnare!
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: tuning problemi

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          vedo in molti post che molti hanno problemi al motore o a parti di esso

          secondo voi come mai ?
          è il mondo dei motori...
          Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
          Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
          Siete tutte IGNARE VITTIME®
          -RSR-Tech-
          The Unsuspecting's Hunter®

          Commenta


          • #6
            Re: tuning problemi

            Mah... Intanto se bisogna elaborare un mezzo non nuovo io darei una bella controllata generale e metterei a punto o sostituirei i pezzi non più tanto freschi, in secondo luogo userei prodotti di qualità per l'elaborazione e sopratutto cercherei di fare una cosa completa di tutto, quando si tratta un argomento delicato come questo preferirei spendere più soldi e tempo ma avere una cosa fatta a regola d'arte. Fatta da persone competenti. Ultima cosa non esagerare.

            Commenta


            • #7
              Re: tuning problemi

              solo perchè tutti si improvvisano preparatori e fanno minchiate sulle spalle dei clienti...........chi è bravo sa cosa fa e i problemi non ne hai.........

              ciao.

              Commenta


              • #8
                Re: tuning problemi

                purtroppo è vero, preparatori ma anche semplici carrozzieri e meccanici a volte fanno dei paciughi da mettersi le mani nei capelli. Per questo, le cose che posso farmi da me sulla mia auto le faccio. E la consegni a terzi solo quando servono attrezzature specifiche o spazio che non ho

                Commenta


                • #9
                  Re: tuning problemi

                  Le Preparazioni Meccaniche Se Sfruttate Fini In Fondo...possono Portare A Qualche Problemino Sull Affidabilita' Dell 'insiueme......ma Meglio 40mila Km Da Lupi Ke 100 Mila Da Pecore......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tuning problemi

                    Mah... dipende. Se ho soldi da spendere a volontà ed è una macchina da usare in garette o seconda auto va bene, se è l'unica allora le cose cambiano preferisco una cosa non estrema (che tanto per le strade che abbiamo qui e tutti i limiti che ci sono, oltre un tot di potenza secondo me non la sfrutti mai) ma che sia sicura ed affidabile, senza dover smontare e rimontare ogni mese

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X