ciao ragazzi, come si fa ad aprire il filtro di sta macchina? sulle istruzioni ci sono da mollare due viti che in realtŕ nn esistono...... sŕ fň? grassie
ci sono 2 graffette sotto..e in piu se nn erro,č da smontare la scatola fusibili e batteria.....ma nn ricordo precisamente,prova a smollare solo le 2 graffette sotto..ah....devi togliere sicuramente il coprimotore inferiore..
č un gran casotto su sta macchina...t conviene prendere subito un cda o cose simili che stai prima a pulirlo..in piu nn te lo becca nessuno,perche sul 147 č infognato..
toglilo,e non rimetterlo piu..il paramotore,serve x i rumori e le turbolenze,ma ogni volta che devi trafficare,č una rogna assurda....se proprio vuoi fare una figata assurda,fallo fare in alluminio o meglio ancora in carbonio,un pelo piu alto dell'originale in plastica,che si spacca sempre.
viaaaaaaaa!anche perche il diesel spancia di piu...quindi se t piace pocare in auto,toglilo che va a finire che lo perdi da qualche parte,l'intercooler ringrazierŕ...
gia fatto,ma nn t vedo collegato..fatti sentire che t spiego,dove mettere lo spruzzino del lavavetro dietro.........
se hai un po di pazienza,spostalo davanti l'intercooler,e lo fai spruzzare davanti,vedrai un leggero miglioramento in accelerazione/ripresa.......
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