Ragazzi ho una punto 1.2cc tre porte anno 2001. IL problema č che spesso si fulminano le lampadine di entrambi i fari...Ho letto un po su google che potrebbe riguardare la condensa ma non cč una spiegazione precisa.. Oggi ho smontato la lampadina anabbaggliamente del faro sinistro e l abbagliamente del destro entrambe fuliminate... Nel giro di pochi mesi si fulmina na lampadina all anno compro 3o 4 lampadine,..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Faro Punto: Lampadina si fulmina spesso
Comprimi
X
-
Re: Faro Punto: Lampadina si fulmina spesso
Originariamente inviato da FuriaMotors Visualizza il messaggioRagazzi ho una punto 1.2cc tre porte anno 2001. IL problema č che spesso si fulminano le lampadine di entrambi i fari...Ho letto un po su google che potrebbe riguardare la condensa ma non cč una spiegazione precisa.. Oggi ho smontato la lampadina anabbaggliamente del faro sinistro e l abbagliamente del destro entrambe fuliminate... Nel giro di pochi mesi si fulmina na lampadina all anno compro 3o 4 lampadine,..Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
-
Originariamente inviato da FuriaMotors Visualizza il messaggioRagazzi ho una punto 1.2cc tre porte anno 2001. IL problema č che spesso si fulminano le lampadine di entrambi i fari...Ho letto un po su google che potrebbe riguardare la condensa ma non cč una spiegazione precisa.. Oggi ho smontato la lampadina anabbaggliamente del faro sinistro e l abbagliamente del destro entrambe fuliminate... Nel giro di pochi mesi si fulmina na lampadina all anno compro 3o 4 lampadine,..=New Seat Leon 1.9 TDi "DECEPTICON"=
Commenta
-
probabilmente č il regolatore di tensione starato
accendi la macchina e misura quanta tensione (volt) c'č sulla lampada accesa ai varii giri del motore
ti occorre un tester (meglio se digitale)
se non lo hai fattelo prestare da un amico o fatti assistere durante le prove
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...oto/tester.jpg
se oltrepassi i 13,5 volt col motore acceso e le lampade accese il problema č il regolatore di tensione che da troppa tensione ai bulbi e ne accorcia di molto la vita.
questo č il regolatore di uno scooter
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...ter1683801.jpg
controlla tu stesso e saprai, bastano 3 minutiUltima modifica di Inox; 26-08-2008, 13:43.Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitŕ,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
-
Un mio amico con la stessa macchina aveva un problema identico
Ha risolto vendendolaCivic Type-R FN2-->ASPIRAZIO IMPERA <--
Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
Scritto in origine da mauri53:
un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da FuriaMotors Visualizza il messaggioe quindi come si risolve.. il difetto come va riparato.. spero non vedendo l auto..
ma prima devi verificare come ti ho illustrato sopra.Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitŕ,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Commenta
-
io in 4anni ne ho cambiate solo 2, una per parte.
Commenta
-
esiste x la punto un kit di cavi sottodimensionati (che aumentano la caduta di tensione) uniti a lampade longlife
poveri noiPowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitŕ,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Commenta
Commenta